Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare il Nissan Navara mozzo cuscinetto

Come cambiare il Nissan Navara mozzo cuscinetto

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Rémy Bourgeois

Visto
66

I cuscinetti dei mozzi in Nissan Navara aiutano le ruote girare con un movimento regolare, assiale. Questo aiuta a mantenere l’aderenza del pneumatico e sterzo ad un livello sicuro. Nel corso del tempo uso costante e velocità elevate possono causare la ruota cuscinetti dei mozzi a diventare usurati e danneggiati. Se si sente un rumore stridente, proveniente da una qualsiasi delle vostre ruote, è un’indicazione che è necessario rimuovere i cuscinetti dai mozzi del tuo Navara e sostituirli con quelli nuovi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cuscinetti ruota nuovi
  • Chiave a bussola
  • Chiave da aletta
  • Stand di Jack
  • Cric
  • Grasso per cuscinetti
  • Appendiabiti
  1. Posto il cric sotto il telaio della tua Nissan Navara. La presa deve essere leggermente fuori dal centro, più vicino alla ruota su che si sono sostituendo i cuscinetti. Rialzare il veicolo da terra. Inserire un jack stand sotto il telaio accanto il cric. Così il Navara poggia sul cavalletto, abbassare leggermente il cric.
  2. Individuare i bulloni capocorda che fissano la ruota sul posto. Utilizzare una chiave di aletta per rimuovere i bulloni. Sollevare la ruota dall’asse e posizionare la ruota e i suoi bulloni in una zona sicura per più tardi il reattachment.
  3. Rimuovere i bulloni di montaggio fissati alla pinza del freno con una bussola. Sollevare la pinza del freno dalla sua staffa. Posizionare un pezzo di filo metallico, come una gruccia, attraverso la molla elicoidale della pinza. Questo sospendere la pinza ed evitare che il tubo del freno diventando danneggiato.
  4. Usare la chiave per rimuovere i bulloni sulla canna del mozzo della ruota che fissare il mozzo. Roccia, il mozzo e indietro fino a quando viene sciolto in un assembly Navara ruota. Tirare il mozzo della ruota e spostare l’area di lavoro.
  5. Far scorrere le guarnizioni interne ed esterne del cuscinetto dal mozzo della ruota. Aprire i sigilli del cuscinetto e rimuovere i cuscinetti ruota danneggiata. Scartare i cuscinetti nel cestino. Utilizzare uno straccio per eliminare tutto il grasso dalle guarnizioni.
  6. Leggermente rivestire i nuovi cuscinetti di grasso e metterli in guarnizioni del cuscinetto. Spingere che le guarnizioni vano al mozzo ruota. Posto sul mozzo ruota indietro per il montaggio della ruota e fissare in posizione di rimettere il montaggio bulloni alla canna.
  7. Rimuovere il gancio dalla pinza freno e scorrevole pinza torna alla sua staffa di montaggio. Fissare la pinza al posto di rimettere i bulloni. Posizionare la ruota indietro sull’asse e ricollegare i bulloni capocorda. Alzare leggermente la presa. Rimuovete il supporto jack dal telaio del Navara e quindi abbassare il veicolo al suolo. Ripetere il processo sul resto dei mozzi ruota.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sostituire mozzo navara
  • cric nissan navara
  • fai da te manutenzione nissan navara