Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come cambiare il modello del bullone

Come cambiare il modello del bullone

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Marguerite Begue

Visto
12

Modello del bullone di un veicolo si riferisce a come molti portarsi bulloni può accettare il mozzo e la distanza che la ruota borchie – o fori se il veicolo viene utilizzato lug bulloneria non lug – sono gli uni dagli altri. Ad esempio, su un veicolo che utilizza ruote 4×114.5-mm, ci sono quattro borchie ruota del veicolo che sono 114,5 mm di fronte alla vicenda. Il modello del bullone determina o meno una particolare ruota si inserisce su un veicolo particolare. Ci sono un paio di modi per cambiare modello di bullone di un veicolo, il più semplice dei quali è l’installazione di adattatori.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Righello
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Utensile pneumatico
  • Schede di modello bullone ruota
  1. Determinare il modello del bullone del vostro veicolo. Per fare questo, contare il numero di borchie ruota o portarsi fori nell’hub, che è la componente sulla sospensione che la ruota si fissa a. Su ruote con un numero pari di borchie lug (4, 6, ecc.), misurare la distanza da una delle viti prigioniere a quello proprio di fronte. Borchie dispari, misurare dal perno di una ruota alla zona direttamente di fronte ed esattamente tra i due perni avversari.
  2. Capire quale modello del bullone si desidera installare. Per esempio, si può avere un auto con un modello del bullone 4 x 100 mm, e si desidera installare le ruote che hanno un modello del bullone 5 x 114 mm. Tieni presente che non ci sono adattatori per ogni conversione di foro del bullone. Quelli più comuni convertire lo stesso numero di borchie ruota in un disegno con lo stesso numero ma in posizione diversa. Ci sono anche adattatori che convertono da un minor numero di borchie ruota un numero maggiore, ad esempio, da un quattro o cinque.
  3. Allentare i dadi del veicolo con un utensile pneumatico. Sollevare il veicolo con un jack di pavimento e sostenerlo su cavalletti. Finitura rimuovendo i dadi e la ruota. Far scorrere l’adattatore ruota sul mozzo. Filetto su e serrare i bulloni di Lugh fornito affinché l’adattatore è imbullonato al mozzo su borchie ruota esistente. L’adattatore avrà il nuovo modello di bullone.
  4. Installare le nuove ruote facendole scivolare sull’adattatore ruota quindi filettatura sui dadi. Ricordare, a questo punto che non sarà in grado di utilizzare le ruote erano in uso a meno che non si rimuove la scheda modello di bullone. Abbassare il veicolo al suolo e stringere i dadi. Ripetere per le rimanenti ruote del veicolo.

Avvertenze & consigli

Adattatori ruota possono forzare ulteriormente la ruota dal veicolo, causando problemi con uno spazio. Assicurarsi che non avete problemi con questo. Inoltre, gli adattatori ruota possono mettere ulteriore stress sull’Assemblea asse e mozzo poiché essi possono individuare la ruota ulteriormente dalla sospensione.