Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare il liquido di trasmissione te

Come cambiare il liquido di trasmissione te

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Sylvie Albert

Visto
19

Nel corso del tempo, la composizione chimica del fluido di trasmissione si rompe e può essere contaminata. Fluido di trasmissione contaminati determinerà il fallimento della trasmissione per funzionare correttamente. Anche se la manutenzione normale del fluido di trasmissione non richiede normalmente un cambiamento del fluido di trasmissione, il fluido di trasmissione esistente dovrebbe essere cambiato dopo le principali riparazioni o regolazioni.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Cavalletti
  • Jack
  • Imbuto
  1. Sollevare la macchina con un jack e sostenere il veicolo con cavalletti sufficientemente dimensionate per sostenere in sicurezza il peso del veicolo.
  2. Posto un ampio gocciolatoio sotto la trasmissione.
  3. Rimuovere il bullone di scarico fluido di trasmissione con una chiave. Il bullone di scarico si trova nella parte inferiore della trasmissione affrontando la padella. Il pan è il grande piatto piano che copre la parte inferiore della trasmissione.
  4. Drenare il fluido di trasmissione nella vaschetta raccogligocce.
  5. Reinstallare il bullone di scarico fluido di trasmissione con la stessa chiave utilizzata per rimuovere il bullone.
  6. Abbassare il veicolo a terra dopo che sta rimuovendo il jack.
  7. Aprire il cofano e sfilare l’astina di trasmissione dal tubo di riempimento l’astina di livello. Alla fine dell’astina di livello sarà essere curvata in un cerchio per consentire un dito per far scorrere nel cerchio di ritirare l’asta di livello.
  8. Inserire un imbuto nel tubo astina e riempire la trasmissione con nuovo liquido versando il fluido nel tubo astina di livello.
  9. Rimuovere l’imbuto e controllare il livello del liquido con l’astina di livello fino a quando il liquido raggiunge il marchio “Full” sulla punta dell’asta.
  10. Avviare e permettono al motore di funzionare per alcuni minuti.
  11. Spostare il selettore del cambio trasmissione attraverso tutti gli ingranaggi mentre premendo il pedale del freno.
  12. Spegnere il motore e controllare il livello del fluido sull’astina. Se necessario, aggiungere fluido di trasmissione.