Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare il liquido di trasmissione in una Buick Park Avenue

Come cambiare il liquido di trasmissione in una Buick Park Avenue

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Bernadette Antoine

Visto
12

Lo scopo principale del fluido di trasmissione è di fornire la pressione durante la trasmissione. Questo consente al veicolo di cambiare marcia. Fluido di trasmissione opera anche per raffreddare la trasmissione, come una trasmissione che non può dissipare il calore velocemente avrà esito negativo. Nel corso del tempo, la composizione chimica del fluido trasmissione rompe, riducendo quindi sensibilmente l’efficacia del fluido. Fluido di trasmissione può anche trasportare detriti dalle parti usurate durante la trasmissione, che aumenta la probabilità di errore di trasmissione. Per questi motivi, fluido di trasmissione la Buick Park Avenue dovrebbe essere cambiato ogni sei mila miglia.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Panno di cotone
  • Guarnizione vaschetta trasmissione
  • Sigillatore di guarnizione

Suggerire modifiche

  1. Consentire la trasmissione raffreddare, come il contatto con il fluido di trasmissione caldo può provocare gravi ustioni. Ciò consente anche la maggior parte del fluido all’interno della trasmissione a depositarsi sul fondo della trasmissione.
  2. Drenare il fluido di trasmissione a bacinella di trasmissione. Bacinella di trasmissione si trova nella parte inferiore della trasmissione. La bacinella attribuisce alla trasmissione con diversi bulloni, che circondano la circonferenza della padella. Allentare ciascuna di bulloni di pan con una chiave. In questo modo permetterà la maggior parte del fluido di trasmissione sgocciolare fuori la trasmissione.
  3. Rimuovere pan di trasmissione rimuovendo ciascuno dei bulloni di pan.
  4. Pulire il bordo della padella di trasmissione, così come la superficie di accoppiamento di padella sulla trasmissione con un panno di cotone per assicurare che entrambi siano liberi da detriti e vecchio materiale di guarnizione.
  5. Spalmare entrambi i lati di una nuova guarnizione vaschetta con sigillante di guarnizione. Poi mettere il sigillante guarnizione sopra il labbro della padella.
  6. Installare pan di trasmissione sulla trasmissione di bullonatura padella in luogo. Trasformare ciascuno dei bulloni di pan in piccoli incrementi con una chiave per garantire che le sedi guarnizione in modo uniforme.
  7. Rimuovere asta di trasmissione dal tubo asta di trasmissione. Tubo asta di trasmissione si trova sotto il cofano, sul lato del passeggero di Park Avenue. Tirare l’asta verso l’alto per rimuoverlo dal tubo astina.
  8. Versare 4 o 5 QTS di nuovo fluido di trasmissione nel tubo astina di livello.
  9. Avviare la Park Avenue e consentire al motore di raggiungere la temperatura di funzionamento normale, quindi passare attraverso tutti gli ingranaggi di trasmissione per assicurare che circola il fluido di trasmissione durante la trasmissione.
  10. Spegnere il motore del veicolo. Quindi inserire l’astina di livello nel tubo astina di livello.
  11. Ritirare l’asta di trasmissione e leggere la misura all’estremità dell’astina di livello. Il fluido di trasmissione dovrebbe apparire appena sotto il marchio “Completo”. Se necessario, aggiungere ulteriore liquido alla trasmissione.