Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare il liquido dei freni in una Honda Accord

Come cambiare il liquido dei freni in una Honda Accord

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Alexandrie Lasserre

Visto
15

Cambiare il liquido dei freni è noto anche come spurgo freni, che comporta sempre liquido freni vecchio fuori del sistema frenante e uscire tutta l’aria. È necessario spurgare i freni ogni volta che si sostituiscono le pastiglie dei freni, o ogni 2 o 3 anni, per ottenere il nuovo fluido nel sistema di freno. Il liquido freni diventa contaminato da particelle di sporco e metallo da parti in movimento nel cilindro principale e pinze. Avrete bisogno di 2 persone per completare questa attività.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2-3 lattine di liquido freni
  • Chiave di estremità piccola scatola di montare la vite di sfiato
  • Contenitore chiaro
  • Tubo di plastica trasparente
  • Baster Turchia
  • Olio spray
  • 2 persone

    Come cambiare il liquido dei freni in una Honda Accord

  1. Rimuovere il coperchio del cilindro principale, che si trova sotto il cofano nella parte posteriore del motore. Aspirare il liquido freni vecchio fuori dal cilindro principale con un baster di Turchia e riempire il cilindro principale con nuovo liquido freni a entro 1/4 di pollice della parte superiore. L’unico raccomandato fluido freni per una Honda Accord è Honda Brake Fluid Dot 3. Rimettere il coperchio sul cilindro principale, ma non a bloccarlo. Devi riempire il cilindro principale in tutto questo processo.
  2. Spruzzare le viti di sfiato su tutte le ruote con olio per aiutare allentare spurgo vecchio quindi usare una bussola per aprire la vite di sfiato su tutte e 4 le ruote. Rimuovere le viti di sfiato e sostituirli con nuovi spurgo. Avvitare il nuovo spurgo così sono chiuse. È possibile ottenere nuovo spurgo da un negozio di pezzi Honda.
  3. Sali in macchina e pompare il pedale del freno un paio di volte, hanno un’altra persona.
  4. Collegare il tubo chiaro per la vite di spurgo sulla ruota più lontano dal cilindro principale e mettere l’estremità del tubo in un vaso trasparente. Iniziare il processo della ruota del lato passeggero posteriore, quindi spostare a ruota del lato posteriore del driver, quindi la ruota anteriore passeggero e, infine, ruota sul lato anteriore del conducente.
  5. Aprire la vite di spurgo, quindi hanno la persona in macchina Premere lentamente il pedale freno. Vedrete il fluido esce il tubo. Quando il pedale è premuto completamente, chiudere la vite di spurgo. Non si desidera alcuna aria aspirata nuovamente dentro il sistema frenante quando il pedale viene rilasciato. Avere la persona in macchina mollare lentamente il pedale freno. Ripetere questo passaggio finché non ci sono non più bolle di aria che esce dal tubo.
  6. Ripetere Passaggio 4 e 5 Step sulle altre 3 ruote nel sequenziata spiegato nel passaggio 4. Ricordatevi di controllare il livello del liquido freni nel cilindro principale, dopo aver terminato con ogni ruota. Mantenere il cilindro master completo con liquido freni. Assicurarsi che tutte le viti di sfiato siano chiuse e alto sul cilindro principale è assicurata quando hai finito di spurgo freni.

Termini di ricerca in arrivo:

  • falcom spurgo freni