Casa » Autos » Auto - audio e video » Come cambiare il lettore CD in un 2003 Chevy Cavalier

Come cambiare il lettore CD in un 2003 Chevy Cavalier

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Olivie Lasserre

Visto
16

Il 2003 Chevy Cavalier è dotato di una AM standard / impianto stereo FM con lettore CD nel cruscotto. Proprietari di Cavalier possono cercare un giocatore più potente o un’unità per sostituire un ponte dipinga malfunzionante. Si può prendere il vostro veicolo al tecnico di installare il nuovo lettore CD audio auto o si possono acquistare le schede di installazione appropriato ed eseguire l’installazione da soli. Scegliere un lettore di CD singolo-DIN (2 da 7 pollici) per adattarsi all’interno di stereo di Cavalier del bacino.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • chiave da 10 mm
  • Cacciavite
  • auto e presa 7 mm
  • Tagliare lo strumento di rimozione del pannello (o cacciavite piatto)
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Manicotto installazione aftermarket
  • Adattatore antenna GM
  1. Sollevare il cappuccio di Cavalier. Allentare il bullone che tiene la pinza del cavo negativo della batteria sulla batteria terminale con una chiave da 10 mm. Sollevare il cavo dalla batteria e metterlo da parte fino a quando è stato sostituito il lettore CD. Muoversi all’interno della Chevy.
  2. Rimuovere la vite in cima le prese d’aria sopra lo stereo con un cacciavite. Tirare le prese d’aria dal cruscotto.
  3. Rimuovere il due bullone viti nel vano sfogo con una presa di 7 mm e auto.
  4. Rimuovere i pannelli di precipitare verso sinistra e destra dell’Assemblea stereo. Sollevare i pannelli gratis con un attrezzo di rimozione del pannello di rivestimento o un cacciavite piatto.
  5. Rimuovere le due viti di perno 7 mm su entrambi i lati dell’Assemblea stereo.
  6. Aprire il vano portaoggetti. Rimuovere le viti 7 mm nell’angolo superiore sinistro del vano.
  7. Sollevare il pannello di rivestimento che circonda l’impianto stereo libero a mano. Se hai problemi rimuovendo il pannello a mano, utilizzare uno strumento di rimozione del pannello di rivestimento.
  8. Far scivolare lo stereo dalla dock stereo di Cavalier. Scollegare il cablaggio collegato al pannello posteriore dell’outlet.
  9. Collegare i connettori del cavo di un adattatore di cablaggio Cablaggio cablaggio stereo.
  10. Far scorrere il manicotto di installazione nel vacante stereo dock di montaggio. Piegare le linguette di metallo all’apertura della Manica con un cacciavite piatto per fissarli al dock. Nutrire il cablaggio stereo e adattatore cablaggio Cablaggio così come il cavo dell’antenna, attraverso la parte posteriore del manicotto installazione.
  11. Collegare il cablaggio Cablaggio adattatore conduce gli sbocchi sul pannello posteriore del nuovo lettore CD. Collegare il cavo dell’antenna il cavo dell’adattatore antenna GM. Spina adattatore conducono alla presa sull’angolo inferiore destro del lettore CD con etichetta “FM ANT.”
  12. Far scorrere il lettore CD nel manicotto installazione e spingere nell’unità finché scatta in posizione.
  13. Sostituire i pannelli del cruscotto e le viti. Premere i pannelli in luogo ed avvitare le viti bullone con la presa di 7 mm e auto.
  14. Avvitare le viti del bullone 7 mm nell’angolo superiore sinistro del vano portaoggetti. Chiudere il vano portaoggetti.
  15. Sostituire le due viti nell’apertura nel cruscotto per le prese d’aria. Le prese d’aria facendola scorrere nel cruscotto e sostituire la vite singola con il cacciavite. Spostare di nuovo vano motore il Cavalier.
  16. Posizionare il morsetto del cavo negativo della batteria indietro sopra il piombo terminale negativo della batteria. Stringete il morsetto del cavo con una chiave da 10 mm. Chiudere il cofano della Chevy.