Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare il filtro di trasmissione in una Ford Taurus 2000

Come cambiare il filtro di trasmissione in una Ford Taurus 2000

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Noël Thibault

Visto
13

Il fluido di trasmissione e il filtro dovrebbe essere modificate la Ford Taurus ogni n/a miglia, condizioni di guida normali. Il filtro di trasmissione si trova all’interno della trasmissione, ma è accessibile rimuovendo il tegame di trasmissione. Il filtro trasmissione impedisce eventuali trucioli metallici o altri contaminanti di raggiungere i componenti interni della trasmissione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Rampe automobilistici
  • Bacinella grande
  • Occhiali di sicurezza
  • Set di socket e cricchetto
  • Piccola chiave dinamometrica
  1. Guidare il veicolo sulle rampe. Impostare il freno di stazionamento, per assicurare che il veicolo non si metta le rampe. Posizionare la vaschetta grande sotto la padella di trasmissione.
  2. Mettere gli occhiali di sicurezza. Rimuovere i bulloni di padella di trasmissione con la presa e cricchetto, tenendo la padella in posizione, in modo sicuro, con una mano. Lentamente, alleviare la pressione sulla bacinella, per consentire al fluido di scarico dalla trasmissione.
  3. Abbattere la padella di trasmissione dalla trasmissione e il rimanente liquido dalla padella trasmissione il dump. Consentire la trasmissione a gocciolare scarico per un periodo di tempo, di uscire quanto più liquido possibile.
  4. Rimuovere il filtro in trasmissione, togliendo i due bulloni di fissaggio con la presa e il cricchetto e tirando delicatamente verso il basso sul filtro. Rimuovere la guarnizione in gomma che tiene il tubo di mandata del filtro e scartarla. Sostituire la guarnizione di gomma e installare un nuovo filtro, premendolo in luogo e installando i due bulloni di fissaggio con il set di socket e cricchetto.
  5. Pulire via alcun fluido di trasmissione sulle superfici di accoppiamento della trasmissione e pan di trasmissione. Posizionare la guarnizione vaschetta di sughero sopra la superficie della padella trasmissione e corrispondere i fori del bullone. Infilare il quattro angolo bulloni per contribuire a sostenere la padella e stringere tutti i pan di trasmissione bulloni.
  6. Coppia giù tutti i bulloni trasmissione pan con la piccola chiave dinamometrica alle specifiche fornite dal produttore. Aggiunge il produttore specificato il tipo di fluido di trasmissione fino a quando si legge “Full” sulla chiavetta dip.

Avvertenze & consigli

Se una pompa a vuoto è disponibile la maggior parte del fluido di trasmissione può essere rimosso attraverso il tubo astina di livello.

La maggior parte delle pentole di trasmissione dello stato che bulloni la corretta coppia di serraggio per la padella.

Non tentare mai di guidare un veicolo senza la giusta quantità di fluido di trasmissione. Sopra o sotto il riempimento si tradurrà in danni alla trasmissione.

Non riempire la capacità consigliata dal costruttore, come non aver rimosso tutto il fluido di trasmissione. Riempirlo con circa la stessa quantità come hai svuotato.