Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come cambiare il filtro del Gas in un 2000 Buick LeSabre

Come cambiare il filtro del Gas in un 2000 Buick LeSabre

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Amaury Reynaud

Visto
12

Il filtro carburante sulla Buick LeSabre 2000 è il principale componente del processo di pulizia di combustibile. Il filtro del carburante è un in linea cartuccia tipo carburante filtro che ceppi di gas prima che raggiunga il motore. Il cartuccia filtro carburante ha anche un filtro fibrato all’interno dell’alloggiamento del filtro. Quando il gas raggiunge il filtro del carburante dal serbatoio, circola attraverso il filtro fibrato per la tensione di queste particelle e detriti dal gas. Sostituire il filtro del carburante tra n/a e n/a miglia.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Contenitore di gas fermo
  • Panno pulito
  • Set chiave di estremità aperta
  • Nuovo filtro carburante
  1. Parcheggiare il 2000 Buick LeSabre e spingere il freno di stazionamento.
  2. Svitare il tappo di gas dal collo di riempimento del serbatoio del gas. Questo rimuoverà la pressione alta del filtro combustibile.
  3. Presa di fronte il 2000 Buick LeSabre e inserire un jack stand sotto i punti di presa su entrambi i lati della vettura. Rilasciare lentamente il jack affinché la macchina si arresta sicuro sui cavalletti. Fermare il jack, non appena l’auto è seduto su prese e lasciarlo in aria come una misura di sicurezza supplementare.
  4. Strisciare sotto il lato conducente la LeSabre vicino alla parte posteriore della ruota lato conducente e individuare il filtro del carburante. Diapositiva il gas cattura padella sotto la posizione del filtro combustibile.
  5. Rimuovere la linea di prelievo carburante dal filtro carburante prendendo uno straccio pulito e comprimendo l’estremità della linea carburante dove è collegato al tubo filtro carburante. Una volta che si stringe alla fine della linea carburante, sbloccherà dal tubo filtro carburante. Tirare il tubo del carburante fuori del tubo.
  6. Mettere una chiave dal dado che è costruito sul lato di uscita del filtro combustibile. Prendere un’altra chiave di estremità aperta e girare il dado del filtro carburante che collega la linea di combustibile per il filtro del carburante in senso antiorario per allentare. Finitura svitando il dado di linea del carburante con le dita e tirare il tubo del carburante, il filtro.
  7. Far scorrere il filtro dal supporto e metterlo in padella catture. Inserire il nuovo filtro carburante nella staffa con i raccordi corretti rivolta nella direzione corretta.
  8. Spingere la linea di prelievo carburante direttamente sulla tubazione carburante filtro fino a quando si sente che bloccarla in posizione.
  9. Avvitare il tubo del carburante presa sul dado di filtro del carburante. Girare il dado di linea del carburante in senso orario per stringere il tubo del carburante nel filtro carburante. Diapositiva il gas cattura padella da sotto la LeSabre.
  10. Jack la LeSabre indietro ed estrarre gli stand. Rilasciare la presa in modo che l’auto torna a terra ed estrarre il jack. Il nuovo tappo del collo di riempimento del serbatoio del gas.
  11. Entrare nel lato conducente la LeSabre e girate la chiave e poi fuori tre tempi diversi. Questo si riempirà il nuovo filtro con gas. Avviare il motore e farlo funzionare.
  12. Ispezionare il nuovo filtro carburante per fughe di gas, mentre il motore è acceso. Quindi, spegnere il motore.

Avvertenze & consigli

Questi tipi di filtri carburante sono progettati per adattarsi solo un modo che non può installarlo all’indietro.

Mantenere eventuali fiamme libere dal gas.

Non fumare nei dintorni di gas.

Indossare gli occhiali di protezione o occhiali di protezione intorno a gas.