Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come cambiare il filtro carburante su una 2002 Lincoln LS

Come cambiare il filtro carburante su una 2002 Lincoln LS

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Joséphine Costa

Visto
12

Mentre Lincoln LS non è l’auto di poster per il fai-da-te, come non è la macchina più semplice lavorare su, ha ancora diversi elementi di manutenzione regolarmente bisogno che qualcuno con esperienza di riparazione auto entry-level in grado di eseguire. Sostituzione del filtro carburante ogni n/a miglia per la pianificazione della manutenzione di Lincoln è un tale compito. Il filtro del carburante pulisce gli oggetti stranieri dalla benzina prima che raggiunge la camera di combustione, ma il filtro ha i suoi limiti di che cosa può intercettare. Una volta che il filtro raggiunge o supera tale limite, si può aspettare di vedere preoccupazioni economia e guidabilità carburante abbassata che peggiorano fino a quando si cambia il filtro.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 rampe di auto
  • 2 cunei ruota
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Strumento di disconnessione linea carburante
  1. Auto pneumatici anteriori di Lincoln LS sulle rampe di auto. Mettere la trasmissione in parco e premere il pedale del freno di parcheggio prima di uscire dal veicolo.
  2. Inserire i cunei ruota nella parte anteriore e posteriore entrambi ruota posteriore per tenere che ferma la Lincoln LS.
  3. Far scorrere sotto la Lincoln LS con bacinella e strumento. Traccia le linee in avanti di carburante dal serbatoio finché si incontra il filtro carburante, situato nei pressi del firewall, dove le linee di carburante si innalzano verso il motore.
  4. Centro la bacinella sotto il filtro del carburante. Sollevare il connettore della linea carburante staffa in linee di carburante sia l’entrata e l’uscita, dove le linee si incontrano il filtro utilizzando il vostro strumento di disconnessione linea carburante.
  5. Rimuovere ciascuna delle linee di Lincoln LS carburante dal filtro a mano. Estrarre il filtro vecchio da titolare e impostarlo nella bacinella a mano.
  6. Il nuovo filtro scivolare il titolare, puntando la freccia del flusso di carburante nella parte anteriore del LS. Linee di carburante sia l’entrata e l’uscita sul filtro nuovo far scorrere manualmente.
  7. Premere il connettore della linea carburante mantenendo clip verso il basso nei connettori linea combustibile con il pollice, con cura di non rompere le clip. Attenzione: se si interrompe la clip, dovrete sostituire la riga intera di carburante, come Ford non offrono clip singola sostituzione.
  8. Rimuovere la vaschetta, filtro vecchio e strumento da sotto la Lincoln LS. Spostare la posizione run l’accensione per 10 secondi. Si spegne e poi portarla indietro la posizione run per 10 secondi prima di avviamento del motore.
  9. Rimuovere i cunei ruota a mano. Guidare la Lincoln LS le rampe dopo aver rilasciato il pedale del freno di parcheggio.