Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come cambiare i tergicristalli in una Lexus RX 330

Come cambiare i tergicristalli in una Lexus RX 330

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Pénélope Gibert

Visto
15

Cambiare le spazzole tergicristalli su una Lexus RX 330 prevede due opzioni: è possibile rimuovere e sostituire tutto il telaio, o si sostituisce solo la bocchetta. In entrambi i casi dipende esclusivamente dalla quantità di denaro che si vuole risparmiare o spendere. La maggior parte dei telai tergicristallo sono economici, ma dipende le cornici tergicristallo già sulla vostra Lexus. Se possedete high-end, lame winterized, cambiando poi la bocchetta di gomma è la scelta più economica. Entrambe le opzioni sono estremamente facili correzioni che avranno poco tempo per completare.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze ad ago

    Sostituendo la racla in gomma

  1. Visitare un negozio di pezzi e acquisto tergipavimento sostituzioni per la Lexus. La maggior parte dei rivenditori hanno un catalogo o un sistema di computer che può accedere facilmente a tali informazioni per anno di fabbricazione. Prende una Lexus RX 330, in pollici, driver 26, passeggero 22 e posteriore 13.
  2. Afferrare la Lexus RX 330 di tergicristallo di lato conducente sopra la cerniera ed inclinarlo verso l’alto.
  3. Girevole telaio perpendicolare al braccio tergicristallo la Lexus RX 330 su.
  4. Guardare alla fine del telaio del tergicristallo. La configurazione è diversa dalla marca del telaio del tergicristallo. Si vedrà neanche una linguetta metallica o aste metalliche, tenendo la bocchetta in luogo. Il tergipavimento saranno entrambi sfilare facilmente, o si dovrà piegare una scheda o un set di aste “Apri” per farlo scorrere fuori. Pinze farà il lavoro. Scivolare la diapositiva uno nuovo e vecchio seccatoio fuori luogo.
  5. Piegare qualsiasi elementi di telai nuovamente dentro il posto. Abbassare il tergicristallo a finestra e passare i restanti tergicristalli. Il processo sarà esattamente lo stesso.
  6. Cambiando il telaio del tergicristallo

  7. Afferrare la Lexus RX 330 appena sopra la cerniera ed inclinarlo verso l’alto. Girevole il telaio del tergicristallo in modo che se forma un angolo retto con il braccio.
  8. Individuare e slacciare alcun fissaggio clip o scheda. Riempimento si trova questa clip o scheda al punto di connessione centrale del telaio. Questa clip aiuta a mantenere la lama sul telaio.
  9. Tirare il tergicristallo braccio tergicristallo la Lexus RX 330 su.
  10. Allineare il punto di connessione centrale del telaio sostituzione con la Lexus RX 330 su braccio tergicristallo. Fermo il braccio nel punto di connessione centrale. Garantire che l’archetto di fissaggio è impegnarsi, la lama al braccio di bloccaggio.
  11. Abbassare il tergicristallo per la Lexus RX 330 su parabrezza e passare i restanti tergicristalli. Il processo di installazione sarà lo stesso.

Avvertenze & consigli

Tergicristalli non funzionanti o danneggiati causerà una Lexus RX 330 di tirarsi indietro davanti un’ispezione dello stato.