Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare i rotori anteriori su una spedizione di Ford 1998 quattro da quattro

Come cambiare i rotori anteriori su una spedizione di Ford 1998 quattro da quattro

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Jacqueline Huguet

Visto
8

I rotori del freno Ford Expedition scuoterà se c’è deformazione. Questo può sentire come il SUV è “oscillazioni” quando si applicano i freni. Meccanica lo chiamano “run-out.” Un altro modo per danneggiare i rotori è consentendo il freno di indossare troppo ben oltre lo spessore consigliato. Quando ottengono oltre quel punto, i rivetti iniziano a tagliare le scanalature in rotori. Si può essere in grado di lavorare nuovamente la superficie liscia, ma se i solchi sono troppo profondi, il rotore è troppo sottile per essere sicuro.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack dell’automobile
  • Cunei ruota
  • Stand di Jack
  • Chiave da aletta
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Cacciavite regolare
  • Pinze
  • Martello di gomma
  • Fascette
  • Serie metrica di presa
  1. Inserire i cunei ruota dietro le gomme posteriori della spedizione.
  2. Jack la spedizione, tramite la presa dell’automobile e inserire un jack stand nei pressi del punto di sollevamento. Sollevare il supporto jack al telaio.
  3. Rimuovere i dadi, usando la chiave di aletta e rimuovere la ruota dal guado. Rimuovere la pinza freno, usando un ratchet e presa. Fissare la pinza per il puntone, utilizzando una cravatta di filo. Non le permettono di appendere sciolto o danneggerete il tubo del freno.
  4. Rimuovere il tappo di grasso dalla ruota, con il cacciavite, come strumento di curiosare. Rimuovere la copiglia, usando le pinze per tirare fuori l’albero.
  5. Rimuovere il dado di fermo, utilizzando la chiave di dimensione adeguata. Rimuovere il dado dell’alberino con la chiave. Rimuovere l’anello di ritegno cuscinetto, utilizzando il cacciavite e tirare il cuscinetto albero ruota. Sfilare il rotore ruota a mano.
  6. Mettere il nuovo rotore il montaggio della ruota. Installare il cuscinetto sull’albero, seguito dal fermo del cuscinetto ruota. Sostituire il dado del perno e serrarlo con la chiave. Installare il dado di fermo e stringerlo con una chiave. Posizionare una nuova coppiglia attraverso il foro di fissaggio e si è diffuso oltre con le pinze. Toccare il tappo di grasso sulla ruota con il martello di gomma.
  7. Rimontare la ruota sulla spedizione e stringere i dadi con la chiave dell’aletta. Rimuovere il piedistallo presa da sotto il SUV e abbassare il veicolo al suolo. Ripetere il processo sulla ruota successiva.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali protettivi quando si lavora sulla tua spedizione per evitare lesioni agli occhi.

Come usura delle guarnizioni dei freni, che creano polvere. Queste polveri possono contenere fibre di amianto. Maneggiare con cura parti del freno.