Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare i freni in una Ford Focus ZX3

Come cambiare i freni in una Ford Focus ZX3

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Nicole Bernier

Visto
5

I freni nella vostra Ford Focus ZX3 lavoro spingendo il liquido idraulico tramite una linea freno solido. Il fluido è diretto attraverso una pinza. All’interno della pinza è un pistone che spinge contro una pastiglia che poi spinge contro il rotore del freno. Questo fa sì che il rotore a rallentare. Questo a sua volta rallenta la messa a fuoco, come il rotore è collegato all’assembly mozzo ruota, che è collegato alle ruote di azionamento. Quando il vostro materiale di rilievo di freno è 1/8 pollice di spessore, esso ti aiuto per sapere come cambiare i freni nel tuo fuoco.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola con attacco impostato in gomma maglio fascette pastiglie nuovo morsetto cacciaviti (testa piatta e testa Phillips) e rotori pneumatici chiave 3 ton presa con 2 jack sta pezza negozio freno parti pulitore Thread locker dinamometrica
  1. Allentare i dadi ruotandoli 45 gradi in senso antiorario.
  2. Alzare il fuoco e metterlo su cavalletti. A tale scopo, posizionare il jack del pavimento sotto il la messa a fuoco e jack up sul fronte jack punto. Quindi, posizionare i cavalletti sotto le saldature pizzico anteriore e abbassare il fuoco sui cavalletti.
  3. Continuare a rimuovere i dadi e poi rimuovere la ruota.
  4. Rimuovere la pinza bulloni di fissaggio della pinza nel luogo di montaggio.
  5. Sollevare la pinza dal gruppo mozzo e fissarlo con fascette per le molle elicoidali sopra il gruppo freno.
  6. Rimuovere le pastiglie dei freni. Potrebbe essere necessario colpire fuori con un martello di gomma.
  7. Premere il pistone della pinza posteriore nella pinza. Posizionare il volto di una pastiglia freno contro il pistone della pinza e spremere il pistone della pinza utilizzando il morsetto.
  8. Inserire le nuove pastiglie freno e rimontare l’impianto frenante.
  9. Riporre la ruota, abbassare il veicolo e serrare i dadi a 100 piedi-libbre con una chiave dinamometrica.

Avvertenze & consigli

Aggiungere una piccola quantità di armadietto thread le discussioni sulla pinza bulloni di montaggio nel Rimontare l’impianto frenante. Questo vi aiuterà a mantenere i bulloni da venire sciolto a causa delle vibrazioni da frenata normale.