Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare i freni anteriori su un pick-up Toyota 92

Come cambiare i freni anteriori su un pick-up Toyota 92

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Georges Andrieu

Visto
4

Freni a disco sono non solo i freni più sicuri e più forti disponibili per il pick-up Toyota 1992, anche il più economico e più facile da sostituire per il meccanico at-Home. Questa è una ragione perché è così felice con il pick-up Toyota meccanica fai da te: È venuto dotato di freni a disco. Quando è venuto tempo di cambiarli, tutte e quattro le gomme possono essere fatto in circa 2 ore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Jack
  • Cavalletti
  • Chiave a bussola
  • Morsetto
  1. Allentare tutti i dadi una rotazione completa in senso antiorario con il ferro della gomma.
  2. Inserire il jack del pavimento sotto il telaio del veicolo dietro il pneumatico anteriore lato conducente. Sollevare quel lato della parte anteriore del pick-up fino a quando il pneumatico anteriore è 2 centimetri da terra. Impostare il supporto jack sotto il telaio e abbassare il pickup sul supporto jack in. Rimuovere i dadi allentati e il pneumatico. Ripetere il processo per il lato opposto della parte anteriore del pickup.
  3. Allentare il bullone nella parte inferiore della staffa di montaggio pinza freno con la bussola. La staffa di montaggio è la staffa che è collegata al rotore al volante.
  4. Estrarre le pastiglie freno fuori la staffa mentre si solleva la parte inferiore della staffa in aria. Le pastiglie semplicemente tirerà.
  5. Comprimere il cilindro della pinza freno al centro della staffa premendo con le dita o il pollice. Se la pinza non comprimere manualmente, comprimere con il morsetto impostando il ferma fine del morsetto contro la parte posteriore della staffa e l’estremità mobile contro il cilindro, quindi il morsetto di serraggio finché il cilindro della pinza è a filo con la staffa.
  6. Inserire le nuove pastiglie freno in slot in che quelli vecchi erano. Si adatta facilmente ora che la pinza viene premuta.
  7. Bullone della staffa pinza giù il rotore e impostare il pneumatico sul rotore. Dito Serrare tutti i dadi e abbassare il veicolo. Serrare tutti i dadi con il ferro della gomma.