Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come cambiare i cavi candela su una Ford Explorer

Come cambiare i cavi candela su una Ford Explorer

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Victor Guyon

Visto
12

Ford Explorer ha diverse opzioni di motore differenti disponibili, ma non importa quale motore in vostro, il processo di cambiamento i cavi candela sul vostro Explorer è lo stesso. I cavi candela sono importanti per il funzionamento del sistema d’accensione come trasportano la carica elettrica dal distributore o bobina pack per le candele. Un filo difettoso permetterà un calo di tensione o possa non fornire qualsiasi, causando la spina al fuoco con una scintilla debole o non del tutto a fuoco. Se si sospetta che i fili sono difettosi, sostituirli con un set di nuovo, di alta qualità di fili.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Grasso dielettrico
  1. Aprire il cofano del vostro Explorer e individuare il cavo negativo della batteria al terminale della batteria. C’è un grande meno simbolo della batteria che indica il terminale o post negativo. Allentare il bullone di fissaggio all’estremità del cavo negativo, quindi rimuovere il cavo dalla batteria. Isolare l’estremità del cavo per evitare che accidentalmente energizzante l’accensione mentre si lavora.
  2. Individuare i cavi candela sul motore. Vecchi modelli che hanno un distributore avrà fili in esecuzione da esso e collegamento per le candele a altra estremità. Nuovi modelli avranno una confezione bobina e nessun distributore. Questi sistemi hanno cavi candela in esecuzione dal pacco batteria direttamente alle candele.
  3. Selezionare il cavo della candela primo di cambiare. Davvero non importa dove inizia, ma non prendere più di un filo a un tempo. Se mescoli la posizione dei fili, il motore non funzionerà bene, se non del tutto.
  4. Afferrare il cavo candela al boot sul pacco distributore o bobina. Torcere leggermente come si tira dritto fuori del terminale. Non tirare il filo o si può strappare il cavo dal bagagliaio. Seguire il filo verso l’estremità opposta e, ancora, ruotare e tirare dal bagagliaio per rimuovere il filo della candela.
  5. Distendere la vecchia candela al suolo o un banco di lavoro. Corrisponde alla lunghezza del filo vecchia spina ad uno della stessa lunghezza del nuovo set, poi gettare il filo vecchio.
  6. Installare il nuovo filo ponendo una piccola quantità di grasso dielettrico in ciascuno degli stivali sull’estremità dei fili e quindi spingendo il filo sulla candela finché scatta in posizione. Il cavo fino al distributore o bobina indietro e spingere il filo nel connettore ci.
  7. Spostare il filo successivo e ripetere il processo. Continuare a rimuovere un filo alla volta, sostituendoli con quelli nuovi e lavorando intorno al motore, fino a quando essi sono stati tutti cambiati.
  8. Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria, quindi serrare il bullone di fissaggio con una chiave. Avviare il motore per verificare che venga eseguito correttamente e che tutti i tappi sono indirizzati correttamente. Chiudere il cofano.