Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come cambiare EGR

Come cambiare EGR

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Capucine Breton

Visto
11

La valvola EGR (ricircolo dei gas di scarico) controlla la direzione dello scarico affinché che si ottiene raffreddati correttamente. La valvola dirige lo scarico nel collettore di aspirazione; qui lo scarico è raffreddato, che impedisce il vostro veicolo dal surriscaldamento. Quando si tratta di scarico, è facile per la valvola a diventare intasato con carbonio e diventare difettoso. Sostituzione della valvola è cruciale per l’efficienza del sistema. È possibile acquistare una valvola di ricambio presso un negozio di parte del locale auto e sostituzione compie alcuni passi con strumenti minimi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale del proprietario
  • Pulitore carburatore
  • Spazzola metallica
  • Stracci
  • Chiave a bussola
  1. Assicurarsi che il veicolo è nel parco e il motore è completamente spento rimuovendo la chiave di accensione. Consentire il veicolo raffreddare per 20 minuti evitare lesioni da componenti di essere troppo calda.
  2. Aprire il cofano del veicolo e trovare la valvola di ricircolo gas di scarico. La valvola EGR si trova sul collettore di aspirazione del motore e si presenta come una valvola rotondo. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per un diagramma, se necessario.
  3. Utilizzare una chiave a tubo e allentare le viti di fissaggio della valvola nel supporto valvola. Una volta che tutte le viti sono allentate, toglierli e metterli sul lato quindi non ottengono persi. Togliere la valvola tirando fuori il Monte della valvola; qualche forza può essere richiesta.
  4. Carburatore Spray pulitore sul Monte valvola e pulita via costruita carbonio e detriti utilizzando una spazzola metallica e un panno pulito. In questo modo la nuova valvola si siede correttamente e ha una connessione corretta.
  5. Inserire la nuova valvola posto sul Monte valvola. Sostituire i bulloni e serrare con la chiave a bussola fino a quando ogni bullone è saldamente sul posto. Chiudere il cofano del veicolo.