Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come calcolare le miglia Per gallone

Come calcolare le miglia Per gallone

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Arnaude Weber

Visto
16

I prezzi del gas continuamente Climb, driver stanno diventando sempre più consapevoli dell’economia di combustibile EPA-stimata di un veicolo prima di acquistarlo. Purtroppo, questa è puramente una stima; il chilometraggio esatto che vostro veicolo ottiene dipende da un sacco di variabili, come stile di guida, clima, traffico e anche altitudine. Con un gallone di benzina senza piombo, regolare una media di oltre $3,50 per gallone, al momento della pubblicazione, è importante monitorare mpg “mondo reale” del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta
  • Penna o una matita
  • Manuale del proprietario del veicolo
  • Calcolatrice

    Utilizzando il tester di viaggio per calcolare le miglia Per gallone

  1. Guida del veicolo fino a quando il “Carburante basso” accende o l’indicatore raggiunge il marchio vuoto. Guidare un benzinaio e riempire il serbatoio con carburante. Annotare il numero di galloni che ci sono voluti per riempire il serbatoio su un pezzo di carta.
  2. Azzerare il contatore di viaggio nel vostro veicolo. Questo processo varia a seconda del vostro veicolo, quindi fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per le specifiche.
  3. Guidare il veicolo come si farebbe normalmente finché non si accende la luce “Low Fuel”, se applicabile. Se l’auto non è un “Low Fuel” luce, auto fino a quando l’indicatore di livello carburante raggiunge il marchio vuoto.
  4. Controllare il numero di miglia percorse sul misuratore di viaggio. Dividere il numero di miglia percorse dal numero di galloni che ha impiegato per riempire il vostro serbatoio, annotato sul pezzo di carta, utilizzando una calcolatrice. Il numero risultante è miglia per gallone del vostro veicolo “mondo reale”.
  5. Utilizzando l’odometro per calcolare le miglia Per gallone

  6. Guida del veicolo fino a quando il “Carburante basso” accende o l’indicatore raggiunge il marchio vuoto. Guidare un benzinaio e riempire il serbatoio con carburante. Prendere nota del numero di galloni che ci sono voluti per riempire il serbatoio su un pezzo di carta.
  7. Annotare il numero di miglia elencati sul contachilometri quando si riempie il serbatoio di carburante su un pezzo di carta.
  8. Guidare il veicolo attraverso il normale quotidiano permutano fino a quando il “carburante basso” luce si accende, se applicabile. Se l’auto non è un “Low Fuel” luce, auto fino a quando l’indicatore di livello carburante raggiunge il marchio vuoto.
  9. Leggere il contachilometri e sottrarre il chilometraggio che notato dalla fase 2, quando riempito il serbatoio, dalla lettura corrente sul contachilometri utilizzando una calcolatrice. Il numero risultante è la totale miglia percorse.
  10. Dividere il totale miglia percorse dai galloni di gas che aggiunto nel passaggio 1; il numero risultante è miglia per gallone del vostro veicolo “mondo reale”.