Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come banco sanguinare un cilindro maestro in una Chevy Camaro

Come banco sanguinare un cilindro maestro in una Chevy Camaro

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Gustave Gay

Visto
13

La speedy Chevy Camaro fu introdotto nel 1967 ed è ancora oggi una muscle car molto popolare. Se è necessario sostituire la pompa del freno nel vostro Camaro, panca sanguinare una nuova prima dell’installazione per ottenere l’aria intrappolata fuori dal sistema ed evitare di forzarla in linee dei freni. Il processo richiede solo circa 10 minuti e queste istruzioni sono valide per qualsiasi anno di modello.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sostituzione pompa freno (varia dal tipo di motore e anno di modello)
  • Kit di spurgo panca (può venire con il cilindro)
  • Morsa banco o morsa morsetto-sul
  • Bottiglia di liquido per freni DOT 3
  • Cacciavite

    Preparare il cilindro maestro

  1. Disinstallare il cilindro vecchio maestro prima panca sanguinare quello nuovo. La posizione del cilindro varia leggermente tra anni di modello diverso, ma in generale, si siede prominente vicino firewall sul lato del conducente la Chevy Camaro.
  2. Pulire e riutilizzare il vecchio serbatoio liquido freno. Il nuovo cilindro maestro vengano già con uno, quindi non tutto ciò che è più conveniente.
  3. Posizionare il nuovo cilindro master Chevy Camaro in una morsa sul banco di lavoro o tabella. Bloccarlo saldamente, assicurandosi che è di livello, così essa non forma sacche d’aria all’interno di esso durante il processo. Hanno il kit di sfiato pratico.
  4. Montare il serbatoio sul cilindro di ricambio, se stai riutilizzando quello vecchio o se hai comprato una nuova. Se il cilindro è venuto con un serbatoio, allora è più probabile già installato.
  5. Trovare i due raccordi in dotazione con il kit e li Avvitare gli sbocchi sul lato del cilindro. Inserire le due lunghezze del tubo di plastica del kit raccordi.
  6. Piegare i tubi, quindi mirano al serbatoio fluido freno, poi li taglio così essi atterrei circa a metà strada giù in esso. Incidere i due tubi al serbatoio per tenerli in atto per garantire che non consentono aria nuovamente dentro il sistema.
  7. Panca sanguinare il cilindro maestro

  8. Versare liquido per freni DOT 3 fresco nel serbatoio di Chevy Camaro; fermarsi quando si arriva a poco meno la linea di massimo riempimento. I tubi che attaccato dovrebbero estendersi giù nel liquido per fare un impianto idraulico in miniatura.
  9. Mettere il cacciavite nel cilindro principale e spingere saldamente contro il pistone per avviare il processo. Pompa a pistone per spingere il fluido attraverso il cilindro e i tubi. Il fluido scorre nuovamente dentro il serbatoio, ma dato che hai usato il liquido fresco, va tutto bene.
  10. Cercare di bolle d’aria che esce i tubi e depositando nel liquido freni nel serbatoio. Tenere pompaggio fino a quando tutta l’aria è fuori dal cilindro e bolle non appaiono più.
  11. Lasciare i tubi nel serbatoio ed estrarre con cautela il cilindro dalla morsa. Ora si è pronti per installare il cilindro principale nel vostro Chevy Camaro.

Avvertenze & consigli

Se si desidera riutilizzare il vecchio serbatoio liquido freno, pulirla accuratamente per rimuovere qualsiasi vecchio liquido dei freni. Asciugare il serbatoio di Chevy Camaro completamente, poiché il liquido freni assorbe acqua e può causare danni al vostro sistema di freno.

Se il vostro kit di spurgo panca è venuto con tubi neri, si potrebbe voler acquistare quelli chiari per aiutarvi a vedere le bolle meglio. Assicuratevi di che avere tubi di dimensioni simili.

Liquido freni può erodere la vernice sul vostro Chevy Camaro. Se ottenete qualsiasi sull’auto, pulire immediatamente utilizzando un asciugamano, acqua e sapone.

Non lasciare che il serbatoio di funzionare a secco, perché se si pompa il cilindro senza liquido freni in esso, vi metto aria nel sistema e dover ricominciare tutto. Riempiendo il serbatoio al livello corretto al primo avvio, è possibile evitare questo.