Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come banco sanguinare un cilindro maestro in un Pontiac Grand Am

Come banco sanguinare un cilindro maestro in un Pontiac Grand Am

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
9

La Pontiac Grand Am è stato intorno dal 1970, termina la sua esecuzione e spegnendo con il modello n/a Quando si sostituisce la pompa freno in un Grand Am, panca sanguinare una nuova prima dell’installazione, per garantire che non c’è alcun aria nel sistema che può entrare le linee dei freni. Il processo richiede solo circa 10 minuti. Questi passaggi valgono per un Grand Am di qualsiasi anno.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cilindro maestro sostituto (varia dal tipo di motore e anno di modello)
  • Kit di spurgo panca (può venire con il cilindro)
  • Morsa banco o morsa morsetto-sul
  • Liquido freni
  • Cacciavite
  1. Rimuovere il cilindro vecchio maestro prima panca sanguinare e installare quello nuovo. La pompa freno di una Pontiac Grand Am si trova contro firewall del lato del guidatore al centro del vano motore.
  2. Impostare il tuo nuovo cilindro maestro Pontiac Grand Am in una morsa a banco; Se non hai una morsa banco, è possibile utilizzare una morsa morsetto-sul e un vecchio tavolo. Fissare il cilindro saldamente in posizione, accertandovi che esso sia. Aprire il kit di spurgo del banco e averlo nelle vicinanze.
  3. Mettere il serbatoio vecchio nel nuovo cilindro maestro, se stai riutilizzarla. Assicurarsi di lavare e asciugare il serbatoio completamente, poiché il liquido freni assorbe l’acqua può danneggiare il sistema di freno e quindi installarlo nella parte superiore del cilindro principale nuovo. Se un serbatoio è venuto con il nuovo cilindro maestro Pontiac Grand Am, si può saltare questo passaggio.
  4. Trovare i due raccordi in dotazione con il kit di sfiato. Avvitarli sull’Outlet che si trova sul lato del cilindro.
  5. Prendere le due lunghezze di tubo fornito con il kit e inserirli nei raccordi. Piegare i tubi, in modo che stai finalizzati al serbatoio fluido.
  6. Se necessario, tagliare i tubi. Dovrebbero attaccare il punto verso il basso nel serbatoio ed estendono circa a metà strada in esso. Utilizzare una clip per fissare i tubi sul lato del serbatoio e tenerli in luogo. Non li volete allentarsi e consentire di aria nel sistema o spruzzo liquido freno intorno.
  7. Riempire il serbatoio della Pontiac Grand Am con fluido fresco. Versare abbastanza nel serbatoio per riempirlo solo timido della linea di massimo riempimento. I tubi di plastica si estenderanno giù nel fluido, creando un sistema idraulico chiuso.
  8. Pompa pistone cilindro principale freno per spostare il fluido attraverso l’unità e i tubi. Utilizzare un cacciavite a stella per farlo; mettere il cacciavite nel cilindro e spingere saldamente contro il pistone per iniziare a pompare.
  9. Guarda per bolle d’aria provenienti dai tubi e nel fluido nel serbatoio. Tenere pompaggio fino a quando tutta l’aria è fuori dal cilindro e non si vedono alcun più bolle. Considerare l’acquisto di tubi chiari se quelli forniti con il kit sono neri, così potete vedere meglio le bolle d’aria.
  10. Lasciare i due tubi nel serbatoio e togliere lentamente il cilindro dalla morsa. Ora è possibile installare il cilindro master innescato nella tua Pontiac Grand Am.

Avvertenze & consigli

Liquido freni può danneggiare la vernice sulla tua Pontiac Grand Am, quindi cercate di non ottenere qualsiasi su di esso. Se lo fai, pulirlo subito con un asciugamano, acqua e sapone.

Non lasciare che il serbatoio di funzionare a secco, poiché il cilindro principale senza liquido freni di pompaggio metterà aria nel sistema e dovrete ricominciare. È improbabile che il fluido arriva basso se si mette la giusta quantità di liquido per freni in per cominciare.