Casa » Autos » Formazione » Come avviare un XR 400

Come avviare un XR 400

Categoria: FormazioneAutore: Laetitia Coste

Visto
18

La Honda XR-400 è una bici selvaggiamente popolare. Questo è perché esegue bene off e on road e ha un potente motore a quattro tempi di backup in qualsiasi situazione. Se avete acquistato una di queste incredibili macchine, e voi non hanno mai guidato una moto, la prima cosa che dovete sapere è come avviare la moto. Dopo tutto, non sarà sempre molto lontano senza sapere questo bit di informazioni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Sedersi sulla bicicletta e tirare il cavalletto. Utilizzare il piede per tirare il cavalletto contro la bici.
  2. Mettere la moto in folle. Questo viene fatto tenendo la frizione con il dito, e toccando la leva del cambio fino in fondo con le dita dei piedi. Quando si sente il cambio di marcia irrigidirsi fino, sei in prima marcia. È quindi necessario batterla backup una volta. Questo si sposterà su un mezzo passo in folle.
  3. Tirare il kick starter fuori e metterlo al centro guasto superiore. Questo significa che il kick starter sarà in piedi verso l’alto, piegato il fine affrontando fuori lontano dalla moto. Questo metterà i pistoni al centro guasto superiore.
  4. Mettere il piede sul kick starter e spingere verso il basso fino a sentire un po’ di resistenza. Ciò significa che il motore ha compressione.
  5. Calcio il piede in avanti il kick starter. Dovreste sentire il motore cercando di girarsi, e con un po’ di fortuna, avrà inizio la moto. La velocità è la chiave. Devi trovare il punto debole con velocità e potenza. Se tu calci il motorino di avviamento troppo veloce e duro, il motore putt appena un paio di volte e non iniziare.

Avvertenze & consigli

Ogni volta che si tenta di calciare iniziare, è necessario reimpostare il kick starter al centro guasto superiore e spingerlo in avanti finché non ti senti di compressione. Se non fai questo, poi calci il motorino di avviamento non inizierà la bici.

Dopo aver inizia tua moto per mettere il kick starter indietro contro la bici.