Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come avviare un motore ricostruito di recente

Come avviare un motore ricostruito di recente

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Jérôme Maurel

Visto
8

Anche se il punto in cui si inizia un motore ricostruito di recente può essere uno dei momenti più eccitante nel vostro progetto, è anche una critica. Questo è quando si possono trovare che hai dimenticato di stringere un tubo, un componente è non alzando la potenza motore nuovo e ha bisogno di sostituzione o che tu ancora necessario apportare alcune modifiche.

Difficoltà: moderato

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Assistente
  1. Guardare all’interno del vano motore un’ultima volta prima di avviare il motore. Scansione per collegamenti allentati o mancanti di tubo, fili elettrici, componenti allentati o strumenti dimenticati intorno al motore. Controllare i livelli del fluido ancora una volta.
  2. Chiedere il vostro assistente di accendere il motore e tenere premuto l’acceleratore tra n/a a n/a giri/min per i primi 20 minuti mentre tenere d’occhio per eventuali perdite o qualsiasi altro problema potenziale intorno al motore e uno qualsiasi dei suoi sistemi.
  3. Cercare olio possibili perdite intorno alla Coppa dell’olio motore, tubi flessibili del refrigerante e tubi del carburante. Controllare le cinghie per la tenuta e il funzionamento. Se i sollevatore per sembrano troppo rumorosi, il motore di far eseguire per tre minuti per fare l’olio raggiungere e far circolare in tutto il motore. Tenete d’occhio il manometro dell’olio, se equipaggiati. Se il rumore non andare via, spegnere il motore e assicurarsi che la pompa sta lavorando.
  4. Lasciate il motore al minimo regolare dopo i primi 20 minuti. Una volta che l’olio ha fatto circolare e rumori hanno calmato, impostare il motore di temporizzazione, se regolabile. Spegnere il motore. Allentare il distributore appena sufficiente per ruotarlo manualmente. Agganciare una luce di temporizzazione secondo le istruzioni del produttore strumento e seguire le istruzioni sull’etichetta Tune-up nel vano motore o il manuale di servizio del veicolo per impostare la temporizzazione.
  5. Strada prova l’auto su una strada di traffico gratis o basso. Moderatamente accelerare a 40 mph e rilasciare l’acceleratore. Lasciate l’auto costa fino a circa 15 miglia all’ora e accelerare moderatamente ancora a 40 mph. ciclo motore tra 15 e 40 mph 15 volte. Questo aiuterà le fasce elastiche nuova seduta e sigillare, secondo James E. Duffy in “Tecnologia automobilistica moderna”.
  6. Guida del veicolo a 40 mph o inferiore per il primo 200 miglia evitare anelli di pistone e cilindro parete surriscaldamento e danni.
  7. Cambiare l’olio motore dopo i primi 200 chilometri di guida e poi di nuovo a n/a miglia per ottenere sbarazzato delle particelle metalliche che si accumulano nel liquido. Durante questo periodo, controllare tutti i livelli del fluido per consumi e perdite di modo da poter effettuare riparazioni, se necessario.

Avvertenze & consigli

Alcuni motori ricostruiti possono richiedere regolazione valvola dopo che il motore è stato riscaldato alla temperatura di funzionamento per la prima volta. Consultare il manuale di servizio del veicolo per il particolare modello, se necessario.