Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Come aumentare le prestazioni di Honda

Come aumentare le prestazioni di Honda

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Roland Laurent

Visto
13

Honda produce un certo numero di automobili compatte che sono diventati popolari sulla scena modifica auto a causa del loro basso costo e peso leggero. Ci sono molti modi per aumentare la valutazione di cavalli vapore della tua Honda aggiungendo parti di prestazioni di aftermarket, come un apporto di aria fredda, uno scarico e un aggiornamento ECU. Mentre ogni aggiornamento può essere eseguita in proprio, eseguendo tutti e tre in tandem produrrà i guadagni di potenza più grandi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Installare un sistema di scarico aggiornato per aumentare l’efficienza con cui l’aria viene espulso dal motore. A partire da intestazioni di scarico del motore e collettore di scarico sul lato inferiore del motore, il sistema di scarico si muove aria fuori del motore che è stato bruciato. Aumentando le dimensioni del gas di scarico e la sua efficienza, potrai accelerare la velocità alla quale aria è tirato fuori del motore, aumentando così la capacità all’interno del motore per l’aria di essere bruciato.
  2. Installare un aggiornamento centralina motore, noto anche come l’ECU, per massimizzare i vantaggi dell’aggiornamento scarico. Fabbrica della tua Honda ECU è progettato per funzionare con i componenti del motore di fabbrica. L’installazione di uno scarico aftermarket cambierà leggermente il rapporto del aria–combustibile del tuo motore, causando la fabbrica ECU per fornire costanti aggiustamenti. Aggiornato ECU aiuterà i rapporti di manico la nuova aria a combustibile del motore in maniera più facile.
  3. Installare una presa d’aria fredda nel motore dell’auto per contribuire ad aumentare il flusso di aria fresca nel motore. La Honda è dotato di una casella di aria che viene utilizzata per estrarre l’aria nel motore, ma spesso caratterizzato da un design restrittivo che non fornisce il flusso d’aria più ottimo. Un apporto di aria fredda sarà posto il filtro dell’aria direttamente nell’aperto dove può tirare in aria nuova senza l’impedenza di plastica air box.