Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come aumentare la potenza di Spinta

Come aumentare la potenza di Spinta

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Paul Vallet

Visto
6

In genere, motori di cilindrata più grandi sono in grado di produrre più potenza rispetto alle loro controparti più piccole. Tuttavia, ci sono diversi modi per aumentare la potenza del motore attraverso l’uso di Spinta che aiuta ad per eliminare la necessità per i motori di grande cilindrata. Mentre tutte le opzioni variano enormemente in termini di costo e di efficacia, i proprietari di tutti i tipi di veicoli dovrebbero essere in grado di trovare una soluzione appropriata per il loro veicolo specifico.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Turbocompressore
  • Compressore
  • Sistema di protossido di azoto
  1. Installare una Spinta producendo turbocompressore che migliorerà notevolmente la quantità di potenza prodotta dal motore. Il turbocompressore funziona utilizzando il gas di scarico del motore per far girare una turbina che comprime l’aria. Questo compresso o “potenziato” aria è alimentata successivamente nuovamente dentro il motore dove produce più potenza rispetto a quanto sarebbe possibile se il motore era normalmente aspirato.
  2. Modificare il motore con l’installazione di un compressore volumetrico. Allo stesso modo che un turbocompressore migliora notevolmente la produzione di cavalli introducendo boost, un supercharger produce Spinta. Un supercharger differisce da un turbocompressore in esso non si basa sui gas di scarico per produrre la Spinta. Compressori sono invece nastro motorizzato in modo simile ad altri componenti del motore come un alternatore.
  3. Collegare un sistema di ossido nitroso aftermarket al collettore di aspirazione del veicolo. Il sistema funziona con l’introduzione di grandi quantità di Spinta nel motore sotto forma di ossigeno altamente compresso. Questa iniezione di fresco, ossigeno permette un’istantanea Spinta nella produzione di cavalli. Mentre i sistemi di ossido di azoto sono molto più economici per l’installazione di un sistema di turbocompressore o compressore, bombole di protossido durano solo per un numero limitato di utilizzi. Tuttavia, taniche di ricambio sono facilmente disponibili.