Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come aumentare la dimensione del pneumatico

Come aumentare la dimensione del pneumatico

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Amélie Peron

Visto
7

Durante l’installazione di gomme nuove, che è sempre consigliabile utilizzare equipaggiamento originale del produttore (OE). Se volete aumentare le dimensioni dei vostri pneumatici, più professionisti consigliamo di soggiornare all’interno di una varianza del 3 per cento del diametro OE. È fondamentale per rimanere più vicino alla dimensione di OE del veicolo come possibile per garantire sicurezza, affidabilità, il funzionamento e correggere le letture della velocità.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Formato della gomma originali attrezzature

Suggerire modifiche

    Lettura formato della gomma

  1. Individuare le dimensioni di pneumatici OE. Questo si trova sul fianco del pneumatico e avrà un aspetto simile a 265/60R18.
  2. Nota la larghezza del pneumatico dal primo numero delle dimensioni di pneumatici. Nell’esempio del passaggio precedente, 265 rappresenta la larghezza in tutta la gomma, in millimetri, dal punto più largo.
  3. Calcolare altezza parete laterale del pneumatico. Nel formato della gomma dell’esempio, 265/60R18, 60 rappresenta l’altezza del fianco del pneumatico, dall’orlo di battistrada, come percentuale della larghezza del pneumatico. Questo è anche conosciuto come serie di pneumatici. Nel caso del nostro esempio, altezza di gomma sarebbe 159 mm.
  4. Individuare il diametro di ruota di OE. Questo è l’ultimo numero in formato della gomma. Nell’esempio, 265/60R18, 18 rappresenta il diametro della ruota, in pollici, che il pneumatico è destinato ad essere montato su.
  5. Calcolare il diametro del pneumatico

  6. Calcolare l’altezza totale del pneumatico, in pollici, usando la seguente formula: ((width/25.4) x percentuale sidewall) x 2.
  7. Un pneumatico 265/60R18 avrebbe un’altezza complessiva di pneumatico di 12,52 pollici: ((265/25.4) x 60 per cento) x 2).
  8. Combinare l’altezza complessiva del pneumatico con il diametro della ruota. Utilizzando l’esempio di 265/60R18, si aggiungerebbero 12,52 e a 18 per un 30,52 pollici di diametro pneumatico finale.
  9. Utilizzando la regola di varianza del 3 per cento, si può essere in grado di aumentare la dimensione del pneumatico a 31,44 pollici di diametro totale.

Avvertenze & consigli

Garantire la larghezza della vostra nuova gomma si inserisce la ruota correttamente e cancella la tua sospensione e altri componenti ben ruota per un funzionamento corretto e sicuro.

Suggerire l’elemento