Casa » Autos » Camion e furgoni » Come aumentare la capacità di traino su un 2000 K1500 Suburban

Come aumentare la capacità di traino su un 2000 K1500 Suburban

Categoria: Camion e furgoniAutore: Audrey Bouvier

Visto
9

Chevy Suburbans combinare capacità di traino di grande capienza interna. Chevy ha fatto la serie 1500 disponibile con due motori. Il motore V8 di base ha una valutazione di traino 7800-libbra, mentre il LS e LT modelli sono classificati per n/a sterline. È possibile aggiornare le capacità di traino di un Suburban 1500 serie seguendo scrupolosamente una serie di passaggi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Utensili a mano compreso presa insieme e chiavi dinamometriche
  • Aggiornamento componenti

Suggerire modifiche

  1. Aggiornare la potenza frenante disponibile durante il traino facendo in modo che il rimorchio è dotato di freni integrali. Questo permetterà la tua suburbana a trainare carichi più pesanti. Molte aziende aftermarket fare freno completo kit di aggiornamento.
  2. Aggiornamento a traino classe V. Classe V legamenti di rimorchio sono valutati a n/a sterline, mentre la classe IV i legamenti sono valutati a n/a libbre. Questo aggiornamento fornisce ulteriore capacità di traino. L’intoppo è imbullonato al telaio nella parte posteriore del camion ed è facilmente smontabile.
  3. Regear il rapporto finale differenziale posteriore. Spostando un rapporto numericamente superiore del differenziale posteriore, si aumenterà la potenza disponibile per il traino a costo ridotto di carburante. Installazione di nuovi ingranaggi è una procedura complicata, poiché anche lievi errori si tradurrà in gear gemito e guasto prematuro. La mossa migliore è di avere un negozio professionale di gestire l’installazione. Assicurati di non avere un ri-ingranaggi fatto immediatamente prima di lunghi viaggi traino.
  4. Migliorare il motore e la trasmissione di sistemi di raffreddamento. Il più grande fattore nel migliorare la capacità di traino è supplementare di raffreddamento. Mentre la Suburban è dotata di raffreddamento della trasmissione, è possibile installare più grandi refrigeratori di trasmissione aftermarket, radiatori pesanti e Ciao-radiatore ventilatori per migliorare il raffreddamento durante il traino pesante.

Avvertenze & consigli

General Motors raccomanda di non superare le valutazioni di rimorchio fabbrica tuo suburbano.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • potenziare il motore aumentare le capacita di traino