Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come aumentare il chilometraggio del Gas in un pick-up

Come aumentare il chilometraggio del Gas in un pick-up

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Laurence Martel

Visto
12

Ci sono molti modi per migliorare il risparmio di carburante di un veicolo. Un modo per farlo è attraverso l’aggiunta di un aftermarket, sistema di scarico del gatto-indietro ad alte prestazioni. Un sistema di scarico del gatto-indietro riduce la contropressione del motore, che fornisce la migliore economia di combustibile. Gearhead amatoriale, è possibile fornire installazione nel vostro vialetto in meno di due ore. Ci sono molti sistemi di cat-back disponibile oggi, così si dovrebbe facilmente essere in grado di trovare uno che si adatta il vostro veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiavi standard e metriche
  • Rachet impostato con prese standard e metriche
  • Kit cat-back scarico aftermarket
  • Stracci
  • Rampe di auto (opzionale)
  • Cunei ruota (opzionale)
  • WD-40 o chiave liquido spray (opzionale)
  1. Determinare se c’è spazio sufficiente per lavorare sotto il veicolo senza elevandola. Se necessario, sollevare la parte anteriore della vettura conducendola fino rampe di auto. Inserire il freno di emergenza e porre il veicolo nel parco. Posizionare una ruota chock snuggly dietro ogni ruota posteriore.
  2. Individuare il convertitore catalitico. Allentare e rimuovere la fascetta stringitubo unendo il tubo di scarico all’uscita del convertitore catalitico.
  3. Spostare in basso il sistema di scarico verso il retro del veicolo. Individuare e rimuovere la fascetta stringitubo unendo il tubo di scarico e il tubo di ingresso davanti alla marmitta.
  4. Rimuovere la fascetta stringitubo unendo il condotto di scarico nel condotto di scarico nella parte posteriore della marmitta. Rimuovere il morsetto tenendo il tubo di scappamento alla staffa del gancio.
  5. Tenere con una mano il condotto di scarico e la marmitta con l’altra mano e far scivolare il condotto di scarico dalla marmitta.
  6. Afferrare la marmitta con una mano e il tubo di scarico con l’altro e separare la marmitta dal condotto di scarico.
  7. Il movimento fino al convertitore catalitico. Afferrarlo con una mano e il tubo di scarico con l’altra e tirare il tubo di scarico fuori il convertitore.
  8. Far scorrere l’estremità inferiore del tubo adattatore che viene fornito con il sistema del gatto-indietro sopra l’uscita del convertitore catalitico. Il tubo adattatore è un breve pezzo di tubo con una estremità che ha un diametro più grande rispetto agli altri.
  9. Posizionare una pinza sopra l’estremità del tubo adattatore che copre l’uscita del convertitore catalitico e stringere il morsetto giù.
  10. Inserire il tubo di scarico nella parte posteriore del tubo adattatore. Un morsetto sopra l’Unione e stringere.
  11. Far scorrere il tubo di entrata spuntava la parte anteriore della marmitta sull’estremità del tubo di scarico. Un morsetto sopra l’Unione e stringere il morsetto.
  12. Inserire un’estremità del tubo di scarico nella presa nella parte posteriore della marmitta. Un morsetto sopra l’Unione e stringere.
  13. Fissare le staffe hangar e stringere. Tornare indietro e controllare tutte le fascette per assicurarsi che siano ben strette.

Avvertenze & consigli

Se il sistema di scarico del camion è vecchio, può essere difficile da rimuovere a causa della ruggine. Spruzzare tutti i dadi di serraggio con chiave da liquido o WD-40 pochi minuti prima di iniziare il lavoro per aiutare allentare dadi arrugginiti morsetto.

Essere sicuri di prendere le dovute precauzioni ogni volta che si lavora sotto un veicolo sulle rampe auto coinvolgente il freno di emergenza e posizionando la ruota cunei snuggly contro le ruote posteriori per evitare che il veicolo a rotazione le rampe.