Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come asciugare le automobili allagate

Come asciugare le automobili allagate

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Benoît Le gall

Visto
36

Condizioni di maltempo e pioggia pesante può condurre a strade e case allagate. Quando le automobili sono lasciate durante tali condizioni di pesante tempesta, essi inoltre possono essere danneggiati dalle inondazioni. È importante asciugare l’auto appena possibile per salvarlo. Se l’acqua viene lasciata in auto, può causare la crescita di muffa e fermare l’auto da corsa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Olio auto
  • Filtro
  • Fluido di trasmissione
  • Grasso per cuscinetti
  • Bagnato-asciutto aspirapolvere o battitappeto
  • Asciugamani
  • Bicarbonato di sodio
  1. Scollegare la batteria. Secondo Popular Mechanics, quando un’auto è allagata, la fascia di terra della batteria è scollegata per evitare accidentalmente frittura parti del veicolo. Scollegare la batteria e non accendere il veicolo. Il veicolo di partenza sarà composto il danno all’auto.
  2. Valutare i danni. Determinare quanto alta l’acqua era in auto. Veicoli che sono stati completamente sommersa in acqua o avevano acqua alto come il cruscotto sono spesso danni irreparabili, perché l’impianto elettrico è danneggiato. Cercare il fango secco all’interno dell’auto, che è un’indicazione di segni di acqua alta.
  3. Controllare il motore e le aste di livello del veicolo. Cercare di gocce d’acqua sulle aste di livello o mescolato con l’olio. Cambiare l’olio e filtro dopo l’inondazione e dopo poche centinaia di chilometri di guida. Secondo Popular Mechanics, l’olio dovrebbe essere cambiato prima dell’avvio della macchina per evitare danni al motore.
  4. Cambiare il fluido di trasmissione. Come l’olio, fluido di trasmissione è cambiato appena possibile dopo l’inondazione per evitare danni al motore. Questa è una necessità per mantenere il veicolo senza intoppi. Cambiare il liquido ancora dopo la guida del veicolo, a poche centinaia di miglia.
  5. Pulire i cuscinetti e guarnizioni e Reimballare come necessario. Le guarnizioni sono progettate per sopportare qualche acqua ma non piene, così hanno bisogno di attenzione per funzionare correttamente.
  6. Pulire la moquette veicolo se era bagnata. Utilizzare un battitappeto o un vuoto a secco e umido per portare l’acqua, quindi utilizzare un asciugamano per asciugare il più possibile. Tamponare la moquette nel veicolo. Metti giù il bicarbonato dopo il tappeto è asciutto e lasciare riposare per circa 20 minuti per eliminare cattivi odori. Aspirare il bicarbonato di sodio in seguito.

Termini di ricerca in arrivo:

  • asciugare interni auto allagata
  • come far sbloccare le fasce a un motore allagato