Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come arrivare a segni di inchiostro in pelle

Come arrivare a segni di inchiostro in pelle

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Céline Roy

Visto
18

La pelle che copre i sedili dell’auto è un materiale molto poroso che assorbe i liquidi come inchiostro molto rapidamente. Quando l’inchiostro colpisce una superficie della pelle, assorbe nella pelle nello stesso modo che la pelle ha assorbito la tintura originale. Questo vale soprattutto per cuoio dell’anilina, che non è stata trattata dai produttori con un rivestimento protettivo superficiale. Le macchie di inchiostro su sedili in pelle possono variare da un segno di penna facilmente trattabile per una grande macchia che rischia di rovinare gli interni dell’auto. Una risposta rapida e accurata pulizia può mantenere la pelle del tuo veicolo da subito un danno permanente.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tessuti
  • Inchiostro stick
  • Vuoto
  • Sapone per i piatti
  • Asciugamano in microfibra o spugna
  • Secchio d’acqua
  • Scarpa in vernice pulita
  • Condizionatore in pelle
  • Asciugamano
  1. Macchia su qualsiasi inchiostro immediatamente con un asciugamano o tessuti. Pulire la zona interessata con un bastoncino di inchiostro in direzione della macchia e continua a macchiarsi fino l’inchiostro in eccesso con tessuti o un asciugamano. Non premere i tessuti contro la pelle, come la pressione aiuterà sanguinare in superficie di cuoio.
  2. Vuoto il seggiolino auto per rimuovere polvere o sporcizia – rimuovere lo sporco o grime prima di pulire la pelle ti impedirà di sfregatura accidentalmente lo sporco nella pelle.
  3. Bagnare un asciugamano in microfibra o una spugna con acqua e sapone per i piatti. Strofinate delicatamente contro la direzione del marchio macchia o inchiostro; per una grande macchia che sanguinò verso l’esterno, pulire verso il centro della macchia. Sciacquare l’inchiostro fuori la spugna e continua pulizia.
  4. Asciugare la zona con un asciugamano.
  5. Applicare detergente pelle alla zona interessata per la macchia di inchiostro. Bagnare un asciugamano in microfibra con acqua e strofinare il pulitore in cuoio per creare una schiuma. Lasciare che la schiuma riposare per 10 minuti e poi pulire via con un asciugamano.
  6. Applicare in pelle condizionatore per la zona macchiata. Strofinare il condizionatore nella pelle con un asciugamano in microfibra, con un movimento delicato.
  7. Controllare la zona macchiata precedentemente il giorno successivo per eventuali segni di scolorimento permanente o inchiostro ammollo. Potrebbe essere necessario avere un professionista ri-macchia il cuoio al fine di ripristinare qualsiasi della tintura della pelle originale che è stata contaminata permanentemente di inchiostro.

Avvertenze & consigli

Tenere un bastoncino d’inchiostro, tessuti e asciugamani nel tronco o portaoggetti; Se si verifica un segno di inchiostro, si può tirare in un parcheggio e rapidamente prevenire eventuali danni.

Non usare alcol o lacca per pulire la pelle. Questi materiali possono danneggiare permanentemente la tappezzeria dell’auto.