Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come arrivare a interesse ridotto su un’auto a pagamento

Come arrivare a interesse ridotto su un’auto a pagamento

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Marc Renard

Visto
6

Riduzione del tasso di interesse su un prestito auto può aiutare se si verifica una difficoltà finanziarie. Gli analisti finanziari stimano che il 70 per cento degli americani effettuare pagamenti sui prestiti auto con tassi di interesse variabili. Tassi di interesse di ricerca di vari istituti di credito finanziari per vedere se è possibile ridurre i tuoi pagamenti. Organizzare le tue informazioni finanziarie per presentare ai potenziali finanziatori.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Documentazione di difficoltà finanziarie e attuale accordo di prestito
  • Lettera di difficoltà finanziarie
  • Citazioni da altri istituti di credito
  1. Raccogliere il tuo contratto di mutuo e la documentazione che dimostra che non può permettersi l’interesse sul prestito, se applicabile. Questo potrebbe includere lettere mostrando paga tagli o altra perdita di salario. Scrivere una lettera di difficoltà finanziarie al tuo creditore che riassume la documentazione e richiedere una riduzione del tasso di interesse.
  2. Andare verso altri finanziatori e determinare quale tasso di interesse che sarebbero in grado di fornire se si rifinanziare il prestito auto. Un periodo più breve di prestito si tradurrà in voi pagare meno interesse. Ottenere i tassi di interesse in forma scritta.
  3. Chiamare o visitare il tuo creditore e spiegare a un manager che non può permettersi il vostro tasso di interesse corrente. Visitare un diverso creditore se il tuo creditore attuale non può corrispondere le citazioni scritte. Dare loro la documentazione e la lettera e consentire loro di effettuare copie, se richiesto.
  4. Negoziare con il creditore per il tasso di interesse che si desidera, chiedendo un tasso di interesse inferiore a quello che sai che ti puoi permettere in previsione di una contro-offerta superiore.
  5. Scegliere il creditore che era disposto a darvi il più basso tasso di interesse. Chiedere loro per un modulo di domanda di prestito di rifinanziamento/auto e, se approvato, firmare il nuovo contratto di finanziamento.