Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come applicare un rivestimento di Teflon

Come applicare un rivestimento di Teflon

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Joséphine Constant

Visto
2

Rivestimenti teflon sono usati per dare il lavoro di verniciatura dell’auto una finitura protettiva trasparente ma forte. Il rivestimento in Teflon aiuta a respingere l’acqua e impedire che lo sporco aderente alla superficie della vernice. Questo processo sarà prendere la parte migliore di un pomeriggio ma vi darà anni di servizio e risparmiare soldi in fatture di riparazione vernice. Come tutte le altre mani di auto, con il processo di applicazione è migliore fatto su una chiara giornata di sole.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Flacone spray cera di Teflon
  • Tubo da giardino
  • Acqua
  • Sapone
  • Stracci
  • Asciugamani
  1. Guidare l’auto per una zona libera dove è possibile lavare fuori dal traffico; vialetto sarebbe una posizione ideale. Sciacquare via qualsiasi sporcizia e foglie dalla macchina con uno spray dal tubo dell’acqua. Assicurarsi che le finestre sono rimboccate fino in anticipo.
  2. Lavare l’auto con una soluzione di acqua e sapone. Utilizzare uno straccio per fregare giù all’esterno della vettura. Entrare le cuciture ed eventuali scanalature sulla superficie da pulire punti difficili da raggiungere. Lavare l’intero fuori le auto e le ruote pure. Anche se l’area non sarà in Teflon, è ancora una buona idea di lavarlo giù. Asciugare accuratamente l’auto con asciugamani; acqua residua sulla superficie pittorica può interferire con l’applicazione del rivestimento di Teflon.
  3. Agitare il bomboletta spray per miscelare la soluzione di Teflon prima di utilizzare Teflon. Il grilletto e spruzzare il Teflon rivestimento in vernice con costante e indietro flussi. Continuare fino a quando l’intera superficie verniciata della vettura è rivestita con un sottile film di spruzzatura. Il film di Teflon dovrà asciugare senza disturbo, così non lavoro in una giornata piovosa o sotto un albero. Il tempo impiegato per il rivestimento a secco dipenderà dalla marca del rivestimento in Teflon si utilizza, ma dovrebbero fare un paio d’ore.
  4. Utilizzare un panno pulito per strofinare la cera di Teflon. Solo questo asciugandosi si toglie l’eccesso. Il rivestimento in Teflon che ha rispettato il lavoro di verniciatura non verrà via con un leggero massaggio.