Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come applicare un Design vinile su un Grand Am GT

Come applicare un Design vinile su un Grand Am GT

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Colette Bureau

Visto
11

Vinile auto disegni sono fondamentalmente grandi adesivi. A causa delle loro dimensioni possono essere ingombrante e difficile da luogo e resticking li può farli apparire rugosa. A seconda delle dimensioni della vignetta, si consiglia di ottenere aiuto per posizionarla. Il processo di immissione l’adesivo non è univoco per Grand Ams e può essere utilizzato per i disegni di vinile su qualsiasi tipo di auto o addirittura finestra o adesivi murali.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Guardate il vostro adesivo. È un gruppo di adesivi destinati a trovarsi parallela a vicenda o a specifica distanza o è un singolo adesivo? Non separare gruppo adesivi o decalcomanie se non volete metterli in modo casuale.
  2. Pulire la vostra auto, prestando particolare attenzione alla zona che si intende porre l’adesivo. Assicurarsi che sia asciutto prima di procedere.
  3. Decidere dove si desidera che l’adesivo. Farlo posa l’adesivo con supporto intatto lungo la vettura fino a trovare un posto che ti piace. Si potrebbe desiderare di segnare questo punto con un po’ di nastro colorato o qualcosa di simile.
  4. Buccia di 1 pollice di sostegno dalla vignetta. Se si tratta di un adesivo grande, partono da un angolo.
  5. Allineare il nonsticky retro adesivo lungo la vettura. Non lasciate che la parte adesiva toccare l’auto fino ad allineata il design. Alcuni adesivi in vinile uso statico al bastone, che lo rende più facile da rimuovere.
  6. Liscio giù l’adesivo di distaccante attentamente l’appoggio un centimetro alla volta. Assicurarsi che ogni sezione si trova senza problemi rimuovendo e ricollegandolo se necessario. Usare la mano di scrittura per la lisciatura e Sbucciare l’adesivo lontano da voi con l’altra mano. L’altra mano deve essere tenuta l’adesivo e il supporto pelati insieme affinché si sposta la mano ulteriormente lungo la vignetta si sarà essere lentamente staccava l’appoggio.