Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come applicare la vernice del grado marino

Come applicare la vernice del grado marino

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Bernadette Antoine

Visto
8

Vernice Marina (vernice spar) protegge il legno dagli effetti del clima e ambienti umidi. Legno che è rifinito luminoso (tinto e verniciato) viene normalmente rivestito con diversi strati di vernice. La vernice si asciuga chiaro e mette in evidenza il grano e la naturale bellezza del legno. Gli strati di vernice formano un guscio duro che protegge il legno dai danni di impatto e all’abrasione. Adatto per uso nelle applicazioni marine ed esterne, vernice spar è applicato con tecniche semplici. Mantenendo una buona mano di vernice è una parte cruciale della barca in legno parte manutenzione.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • carta vetrata grana 120
  • Levigatura sigillante
  • Vernice Marina
  • Pennello di setola-ammenda
  • Lana d’acciaio
  • Lacca più sottile
  • Stracci di pittore
  1. Carteggiare l’area per essere verniciato con carta vetrata grana 120. Carteggiare eventuali zone ruvide fuori e lasciare un’uniforme di finire il lavoro. Questo aprirà il grano per accettare la macchia e dare lavoro “dente” per il sigillante legare a. Macchiare il legno a questo punto, se desiderato. Consentire la macchia asciugare completamente.
  2. Applicare sigillante levigatura con un pennello. Rivestire la superficie di tutta l’opera. Il sigillatore assorbe nel legno e forma un legame con i successivi strati di vernice. Consentire il sigillante asciugare completamente.
  3. Strofinare il lavoro verso il basso con la lana d’acciaio. Il sigillatore levigatura genererà la venatura del legno e bloccarlo in posizione. Sabbia il lavoro fino a quando ci si sente liscia al tatto e uniforme. Rimuovere tutta la polvere abrasiva pulendo il lavoro con uno straccio.
  4. Dipingere una mano di vernice. Rivestire completamente il lavoro, ma non così pesante che si abbassa o corre. Consentire la vernice asciughi completamente.
  5. Strofinare il lavoro con un pezzo fresco di lana d’acciaio. Non rimuovere la polvere di levigatura.
  6. Proseguire applicando cappotti e sfregamento in mezzo fino a quando la cavità creata da grano sono riempite, o fino ad ottenere tre mani di vernice. Non strofinare l’ultimo strato di vernice dopo che si asciuga.
  7. Sciacquare tutti i secchi e pennelli bene con lacca più sottile. Vernice che è consentito in un pennello asciutto si rovinerà.

Avvertenze & consigli

Vernice sottile può sostituire levigatura sigillante. Aggiungere piccole quantità di diluente a qualche vernice finché è abbastanza sottile da essere assorbito dal legno. Questo proteggerà e legame con il legno, lo stesso come il sigillatore levigatura.