Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come allegare un gancio di traino di una roulotte

Come allegare un gancio di traino di una roulotte

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Alice Combes

Visto
9

Tirando una roulotte può essere fatto con molti tipi di veicoli, autocarri in genere, a seconda delle dimensioni del veicolo e il rimorchio. Per tirare o trainare una roulotte, un intoppo di Monte palla sarà richiesto per il veicolo. Una volta che la palla Monte intoppo è stata installata, l’aggancio del rimorchio viene posto sulla palla. Affinché l’accoppiatore per adattarsi correttamente, si dovrà avere il Monte palla di dimensioni corrette di traino del veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gancio di traino
  • Palla Monte intoppo
  • Catene di sicurezza
  • Metro a nastro
  • Livello

    Misura per un intoppo di Monte palla

  1. Trovare la distanza dalla parte superiore del ricevitore a terra utilizzando un metro a nastro. Questo è noto come l’altezza di traino.
  2. Posto un livello sulla lingua rimorchio e assicurarsi che si è seduto il livello.
  3. Trovare la distanza dalla parte superiore dell’accoppiatore del rimorchio al suolo. Questo è noto come l’altezza di rimorchio.
  4. Sottrarre l’altezza gancio dall’altezza rimorchio per trovare il “luogo” o “goccia” che è necessario per il montaggio di palla.
  5. Selezionare un monte di palla che ha un aumento o una goccia di corrispondenza le vostre misure.
  6. Associare la roulotte

  7. Tirare il perno fuori la palla intoppo rimuovendo la copiglia.
  8. Inserire lo sfera di traino nel ricevitore e allineare i fori dei perni. È quindi necessario inserire il perno di bloccaggio nel ricevitore, in modo che alla fine per la coppiglia esce da altra parte. Inserire la copiglia nuovamente dentro il perno di bloccaggio per garantire la palla intoppo al ricevitore.
  9. Aprire il dispositivo di bloccaggio l’aggancio del rimorchio e quindi inserire l’aggancio della palla sul Monte sfera di traino. Chiudere il blocco per l’aggancio del rimorchio per impedire l’accoppiatore di venuta fuori della sfera.
  10. Posizionare un piccolo lucchetto attraverso il foro nell’aggancio rimorchio per garantire il meccanismo di bloccaggio. Questo impedirà lo sgancio mentre sono di traino rimorchio.
  11. Collegare le catene di sicurezza sul retro dell’attacco e al rimorchio. Le catene di sicurezza hanno ganci alle estremità che vanno nei fori il traino e l’aggancio del rimorchio.

Avvertenze & consigli

Misurare la larghezza dell’accoppiatore per trovare la dimensione del diametro corretto per la palla da utilizzare con il Monte di sfera traino rimorchio.

Se non correttamente collegate le catene di sicurezza, il trailer rotolerà fuori controllo se viene fuori il Monte palla.