Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come alla deriva una Corolla

Come alla deriva una Corolla

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Margaux Grandjean

Visto
13

In alla deriva, si forza l’auto a scivolare lateralmente attraverso una girata e imparare a controllare il veicolo quando le gomme non più presa la strada. La Toyota Corolla AE86 è un’auto popolare deriva perché ha trazione posteriore e un basso peso, insieme a un motore 4 cilindri di facile–tune – modelli successivi della Corolla sono a trazione anteriore e molto più difficile alla deriva. Tuttavia, avendo l’auto giusta è solo una parte del drifting. Come iniziare un drift e tenere la macchina lateralmente di apprendimento richiede una grande tecnica e molta pratica in condizioni controllate.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Azionamento della posteriore-rotella Corolla
  • Accesso a un corso chiuso o evento sanzionato deriva
  • Casco

    Il processo di deriva

  1. Anche se si può deriva una trazione reale Corolla senza alterare essa, rendendo un paio modifiche renderà il processo di allontanarsi un po’ più facile. Regolazione sospensione del veicolo con le modifiche, come ammortizzatori o urti aftermarket e molle, sarà abbassare la vettura e renderla più reattiva a sterzo. L’installazione di un differenziale a slittamento limitato assicura che entrambe le ruote posteriori girano, rendendo più facile drifting e permette alla vettura di trasferire la coppia a qualunque ruote hanno trazione.
  2. Avviare un drift utilizzando una delle due tecniche: frizione calci o frenata. Per una deriva avviata a frizione, spingere la frizione come si vicino a una svolta. Tenere il piede sul pedale del gas, e quando si rilascia la frizione, il potere improvviso farà sì che le ruote posteriori di girare e perdere trazione, costringendo il posteriore della vettura in girata. Per avviare una deriva utilizzando una tecnica basata sul freno, tenere il piede sul gas e rapidamente e con forza tirare il freno di emergenza, come si entra in un giro..–questo farà sì che le ruote posteriori bloccare e perdere trazione.
  3. Una volta che la deriva è avviata, devi tenere la deriva per evitare la filatura fuori. Utilizzare una combinazione di controllo dello sterzo e dell’acceleratore per mantenere l’auto da raddrizzare o riconquistare la trazione. Mentre l’auto è scorrevole, countersteer, o girare la ruota nel modo opposto, per mantenerlo lateralmente. Se ti senti di raddrizzare l’auto, è possibile correggere usando il freno di emergenza per ottenere l’angolo più sulla deriva.
  4. Per terminare una deriva, sollevare il piede dal gas e permettono alla vettura di raddrizzare. Tuttavia, se si sta inserendo un altro girare, sollevare il gas e girare il volante in direzione opposta. Se avete abbastanza velocità e potenza andando nel secondo giro, non devi frizione kick o utilizzare l’interruzione di emergenza per avviare la deriva. Tuttavia, corolle in genere non hanno molta potenza, così si può avere a contrastare questo con frizione calci più volte. Ancora una volta, è possibile utilizzare il freno di emergenza durante la deriva per migliorare il vostro angolo se si sente l’auto raddrizzando.

Avvertenze & consigli

Pratica deriva solo presso un corso chiuso o durante un evento sanzionato deriva–street drifting è pericoloso e illegale.