Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come alla deriva di un veicolo a trazione anteriore

Come alla deriva di un veicolo a trazione anteriore

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Aimé Armand

Visto
19

“Alla deriva” si riferisce a dare vita a una diapositiva in un’auto provocando le gomme posteriori a rompere la trazione in maniera controllabile. Questo è un tipo di guida ad alte prestazioni che è più comune e più facile da eseguire in un veicolo a trazione posteriore, ma è possibile andare alla deriva un veicolo a trazione anteriore con la tecnica corretta, spesso conosciuto come “sovrasterzo di decollo.” Questa tecnica richiede il driver intenzionalmente destabilizzare l’auto e quindi “prendere” il vetrino prima che l’auto sia gira fuori controllo o si ferma.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Auto a trazione anteriore con leva freno a mano centro console che ha un rilascio pulsante
  • Chiara, sicura e preferibilmente umido, ambiente di guida

    Come deriva la vostra auto a trazione anteriore

    1

    Individuare un luogo sicuro per praticare il drifting. Svuotare, bagnato parcheggi o tracce guida sono più sicuri alla deriva, poiché questa tecnica richiede di rompere la trazione con la possibilità di perdere il controllo del vostro veicolo. Una superficie di pavimento bagnato consente più facile diapositive. Guardare fuori per cordoli, segni, o lightposts, così come altri veicoli.

  1. Accelerare la vostra auto a una velocità comoda, lasciando spazio sufficiente per interrompere se necessario. Questo sta per variano in base al tipo di auto e pneumatici, così si dovrebbe aspettare qualche prova ed errore. Partono da n/a mph e aumentare la velocità da lì.
  2. 3

    Quando si raggiunge la velocità obiettivo, sollevare il gas e girare il volante 3/4 di una rivoluzione per il vostro lato preferito. Si dovrebbe sentire la vettura rapidamente magra avanti e dalla girata. Questo può essere sufficiente a causare le gomme posteriori a rompere la trazione. Se così non fosse, rallentare e tornare al punto di partenza.

  3. Accelerare di nuovo e quando si raggiunge l’ascensore di velocità obiettivo fuori il gas e girare il volante 3/4 di una rivoluzione. Come ritenete il tallone auto sopra, dare il freno di stazionamento gestire uno Yankee rapido mentre si tiene premuto il pulsante di rilascio. Non inserire il freno di stazionamento. Questo può avviare una diapositiva. Se così non fosse, rallentare e tornare al punto di partenza.
  4. Ripetere Passaggio 4 con velocità più veloce e più veloce fino ad avere le gomme posteriori rottura sciolto e l’estremità posteriore della vettura arrivando in una diapositiva di Spira. Una volta che è possibile farlo coerentemente, tenta di countersteer nella diapositiva. Questo significa che gira il volante in direzione opposta, dopo la diapositiva inizia così che il vetrino è controllato e l’auto non gira.
  5. Con la pratica, si dovrebbe essere in grado di avviare la diapositiva, countersteer in diapositiva e mantenere il posteriore della vettura di passare la parte anteriore della vettura. Una volta che hanno imparato questo, si può sperimentare con l’aggiunta di gas una volta che la deriva è iniziata per cercare di mantenere lo slancio. Tuttavia, a causa della natura di un layout a trazione anteriore, è molto difficile effettuare un drift controllato in automobili a trazione anteriore più perché la parte posteriore sarà neanche raddrizzare o, come un pendolo, diapositiva in altra direzione, possibilmente più iniziale veloce scorrere.

Avvertenze & consigli

Vetture a trazione anteriore possono essere costituite a deriva più facilmente installando una combinazione di diverse barre antirollio, molle e/o ammortizzatori, o cambiando l’allineamento o impostazioni di pressione della gomma. Questi cambiamenti possono rendere la vettura meno confortevole o stabile nell’uso normale, tuttavia.

Drifting su strade pubbliche è pericoloso e illegale. Un singolo errore può provocare danni alla vostra auto o proprietà altrui, o causare lesioni o morte per se stessi o altre persone. Questa attività deve essere eseguita solo in un ambiente controllato in condizioni di sicurezza.

Termini di ricerca in arrivo:

  • ford ranger sostituzione cuscinetti mozzi posteriori differenziali