Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come aggiungere una molla a balestra

Come aggiungere una molla a balestra

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Anaïs Klein

Visto
17

Un camion di sollevamento può essere fatto in molti modi diversi, e uno dei metodi più semplici è aggiungere una molla a balestra. L’aggiunta di una molla a lamelle solitamente vi darà almeno un pollice o due di ascensore, aumentando la capacità di carico massimo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • set di 3/8-inch ratchet e presa
  • set cricchetto e presa 1/2 pollici
  • barra di leva da 12 pollici o più grande
  1. Posizionare la presa sotto il differenziale dell’asse posteriore e sollevare il veicolo in aria. Luogo cavalletti sotto l’asse e il telaio, in modo che entrambi i lati dell’assale e telaio sono supportati nell’aria. Mantenere la presa sotto il differenziale, ma più in basso in modo il telaio e assale sono i cavalletti. Assicurarsi che sia completamente sicuro prima di voi strisciare sotto.
  2. Togliere le ruote posteriori con una serie di ratchet e presa 1/2-inch. Metterli al lato in modo che sono lontano dal tuo spazio di lavoro.
  3. Utilizzare un cricchetto 1/2-inch per svitare i quattro dadi che fissano il cavallotto all’asse su ogni lato. Separarli, ma non toglierli completamente. Non vuoi allentare la tensione dalle balestre, quindi state attenti.
  4. Ripetere l’operazione su altro lato, seguendo gli stessi passaggi. A questo punto, le molle non dovrebbero avere nessuna tensione supplementare su di loro, ma essere sicuri di avere tutto su cavalletti di riposo prima di allentare i bulloni ogni ulteriormente. Se le molle sembrano essere sotto tensione, regolare il jack e jack si erge come necessario per alleviare la tensione. Questo può comportare alzando l’asse superiore e reimpostando i basamenti, o rilasciandola inferiore e ripristino.
  5. Svitare i bulloni ad u completamente dall’asse. Dovrebbe ora siedono completamente sui cavalletti con il jack sostenendo il differenziale e mantenendolo da cadere in avanti con l’albero di trasmissione.
  6. Trovare le cinghie su entrambe le estremità della molla a lamelle e separarli da indiscreti li con la barra di leva. Non distorcere loro troppo, come userete li nuovamente.
  7. Individuare il bullone al centro della foglia molla e allentarlo. Il pack primavera dovrebbe venire a parte a questo punto, consentendo di aggiungere la tua balestra supplementare.
  8. Inserire la nuova molla a balestra nel pack di balestra, seguendo l’arco stesso come le molle originali. Alcuni kit di aggiungere una foglia sono posti nella parte inferiore della confezione primavera, mentre altri sono nel bel mezzo della confezione. Determinare quali uno tuo modello è tramite le istruzioni fornite con il kit.
  9. Inserire il bullone più lungo fornito con il kit attraverso il nuovo pack di balestra. Serrare il bullone e reinstallare i morsetti come furono installati dalla fabbrica.
  10. Jack l’assale e individuare il foro sul rilievo dell’asse sul bullone sulla foglia di primavera. Bullone senza stringere i bulloni ad u nuovamente dentro il posto nella stessa configurazione come prima.
  11. Serrare i bulloni ad u giù e abbassare il veicolo al suolo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • yhs-elex_myv9
  • come cambiare una balestra a un camion