Casa » Autos » Auto - audio e video » Come aggiungere Sirius Satellite Radio al mio sistema OEM

Come aggiungere Sirius Satellite Radio al mio sistema OEM

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Marcelle Drouet

Visto
16

Unità di auto vengono solitamente con radio e lettore CD o MP3 già installata nel cruscotto. È possibile installare la radio satellitare Sirius come opzione aftermarket se non è stato incluso con la macchina originale installando il pacchetto auto di Sirius. L’antenna per il dispositivo si basa sul tetto della vostra auto. Un filo corre da questa antenna all’apparecchio radio, che è montata su un piatto spazio sul cruscotto. Questo consente di rimuovere Sirius o installarlo in un’altra auto senza scherzi con il setup di radio auto originale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Andare online o chiamare Sirius per attivare il servizio, se non si è fatto già. Il dispositivo radio non funzionerà finché non attivato.
  2. Collegare la radio Sirius montaggio sistema all’interno del vostro veicolo. Questa è un’aggiunta aftermarket, ci sono più opzioni su tipi di supporti. Alcuni supporti utilizzano un forte adesivo che si preme verso il basso sul cruscotto. È inoltre possibile utilizzare un supporto finestra d’aspirazione che si attacca alla finestra centrale anteriore. La terza opzione è uno sfogo montare quel clip su un condizionatore d’aria di sfiato. Collegare qualunque opzione hai e fissare le viti necessarie che vengono con il pacchetto di supporto.
  3. Impostare il supporto magnetico sulla parte superiore del vostro veicolo. La posizione migliore dipende dal tipo di auto che hai. Coupé, berline e SUV, collegare l’antenna sul tetto vicino la finestra anteriore o posteriore. Per la cabriolet, messo appena sotto la finestra posteriore sulla porta del tronco. Per camioncini, associarlo solo sul tetto appena sopra la finestra anteriore. Tutte le antenne devono avere circa 3 centimetri di spazio.
  4. Eseguire la linea dell’antenna alla dashboard dove è installato il Monte. È possibile nascondere il cablaggio all’interno della finestra e porta fodera per tenerlo da penzoloni nel vostro senso.
  5. Collegare il dispositivo di Sirius all’autoradio. Alcune unità utilizzano solo il connettore di alimentazione per trasferire segnali, mentre altre unità richiedono una musicassetta di radio o cavo di ingresso ausiliario. La cassetta va nella tuo auto radio lettore di cassette e l’altra estremità si inserisce nella parte posteriore dell’unità Sirius. Il cavo aux-in si collega all’autoradio in ingresso, mentre l’altra estremità si collega al dispositivo Sirius.
  6. Collegare la radio Sirius a monte, quindi collegare l’adattatore di alimentazione e qualsiasi altri connettori. Premere il pulsante power per accendere la radio Sirius.
  7. Impostare la stazione radio se non è connettersi la cassetta o l’ingresso ausiliario. Trovare una frequenza radio locale che non è utilizzata e che salva come uno della tua auto radio preset. Premere e tenere premuto il tasto “Menu” sulla vostra radio Sirius e selezionare “Impostazioni”, “Trasmettitore FM” e “FM Set predefiniti.” Evidenziare la frequenza radio che si desidera utilizzare e premere il pulsante “Select” per salvare.