Casa » Autos » Camion e furgoni » Come aggiungere luci indicatore a Dodge RAM 1500 camion

Come aggiungere luci indicatore a Dodge RAM 1500 camion

Categoria: Camion e furgoniAutore: Roland Hoarau

Visto
8

Le lampadine del marcatore laterale piccolo sulla vostra RAM 1500 burn-out nel tempo da uso quotidiano. Luci di indicatore sono installati su tutti i camion Dodge come una caratteristica di maggiore sicurezza durante la guida notturna tempo così il veicolo è visibile da entrambi i lati. Diverso da usura naturale, le lampadine si bruciano in genere a causa di una perdita d’acqua. Questo accade soprattutto durante la pioggia eccessiva o da guida attraverso grandi pozze d’acqua. È possibile aggiungere nuove lampadine marcatore su qualsiasi modello di camion Dodge RAM 1500 a casa. Con pochi attrezzi, la riparazione dovrebbe prendere 10 minuti o meno a che fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Nastro isolante nero
  • Cacciavite a testa piatta
  • Guanti in lattice
  • Grasso dielettrico
  1. Sollevare e sostenere adeguatamente la cappa sul camion. Individuare la batteria del carrello e quindi rimuovere il cavo negativo dal suo post con una chiave a bussola. Completamente avvolgere il metallo terminale alla fine del cavo con nastro isolante nero e posizionarlo lontano dalla batteria in modo sicuro.
  2. Rimuovere il cappuccio protettivo (copriobiettivo) dall’assemblaggio lato marcatore. Sul lato destro della PAC, ci dovrebbe essere un piccolo spacco. Utilizzare un cacciavite a testa piatta al pop con cura il cappuccio dell’assembly. Non forzare il tappo troppo rigido per evitare di danneggiarla.
  3. Tirare il tappo dal camion a pochi centimetri, ma non troppo lontano, perché la luce di indicatore e presa sono ancora attaccati ad esso.
  4. Rimuovere la presa luce del marcatore lato dal tappo ruotandolo in senso antiorario e poi togliere la lampadina dalla presa tirando dritto fuori verso di voi.
  5. Mettere su un paio di guanti in lattice e poi posto un cordone sottile di grasso dielettrico sui contatti metallici alla base della nuova lampadina indicatore lato. Se si ottiene uno qualsiasi del grasso sul vetro della lampadina, scartarla e iniziare con un bulbo fresco.
  6. Inserire la nuova lampadina indicatore lato torna nella sua presa. Spingere la lampadina delicatamente fino a quando essa stessa posti completamente nella presa. Questo non richiede molta forza. Se spingete troppo duro sul bulbo, esso può frantumarsi in mano.
  7. Inserire la presa indietro in posizione di montaggio originale sul cappuccio e poi bloccarlo in posizione ruotandolo, questa volta in senso orario, per fissarlo in posizione.
  8. Inserire il tappo sull’assembly indicatore lato proprio come è stato rimosso. Installare il lato sinistro del tappo prima seguito dal lato destro e poi spingere verso il basso il tappo fino a quando scatta in posizione.
  9. Togliere i guanti in lattice e poi scartare il nastro sul terminale del cavo negativo della batteria. Collegare il cavo torna alla batteria e stringere il bullone fino a farle. Impostare la chiave dinamometrica 3/8-inch drive a 12 ft -lbs. e poi continuare a serraggio Bullone del cavo fino al suo completamente protetto.
  10. Accendere l’alimentazione per le luci di indicatore di lato e controllare la vostra riparazione. Questa procedura consente di modificare le altre lampadine di marcatore di lato sul camion se necessario.

Avvertenze & consigli

Se notate l’acqua o un accumulo di sporco nel tappo dopo la rimozione, sostituire il gruppo di marcatore intero lato. Semplicemente sostituendo la lampadina non riparare una perdita, perché il problema non è risolto. Sostituendo l’assembly side marker dopo togliendo il tappo appena consiste nel prendere le due viti trattenendo il camion fuori.