Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come aggiungere il liquido dei freni per una Jeep Grand Cherokee

Come aggiungere il liquido dei freni per una Jeep Grand Cherokee

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Sébastien Leduc

Visto
5

Aggiungere liquido freni per una Jeep Grand Cherokee non è necessariamente una procedura di manutenzione programmata. Mentre il serbatoio del cilindro principale dovrebbe essere condito, quando si arriva in basso, è a causa di altri fattori. Pastiglie freno basse causerà i pistoni idraulici pinza verso l’esterno estendere ulteriormente per consentire le pastiglie assottigliate a contatto del rotore. Questo scenario succhia più del fluido freno (fluido idraulico) dal cilindro principale per raggiungere i pistoni di ospitare. Mentre Jeep Grand Cherokee più spesso impiegano sensori di usura sui pad per avvertire il conducente quando le pastiglie sono basse, guarnizione fuori il cilindro principale impedisce il fluido freno luce illuminante sul cruscotto per avvisare il conducente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Fluido freno 3 DOT
  • Negozio rag
  1. Sollevare il cofano della Jeep Grand Cherokee e individuare il serbatoio del liquido freno cilindro principale. Si trova sul firewall del lato del driver nella parte posteriore del vano motore. (Vedi risorse) È un componente del piccolo rettangolo bianco con un tappo giallo su di esso.
  2. Controllare la quantità di liquido nel cilindro principale e quindi confrontare il livello del liquido alla marcatura completo visibilmente impresso sul lato del serbatoio del liquido freno cilindro principale.
  3. Rimuovere il tappo giallo, se necessario, aggiungere il liquido al cilindro principale.
  4. Aggiungere liquido freni DOT 3 fino al bacino. Fluido freno 4 DOT è anche accettabile, ma la Jeep Grand Cherokee chiede DOT 3. Non aggiungere liquido freni DOT 5 o qualsiasi altro tipo di fluido al cilindro principale. Fluidi a base di petrolio come refrigerante, olio motore, liquido servosterzo o fluido di trasmissione saranno contaminare e danneggiare le guarnizioni di gomma nell’intero sistema frenante. Se non siete sicuri che tipo di liquido è in bottiglia, Acquista una nuova bottiglia di liquido per freni DOT 3 per aggiungere al cilindro principale.
  5. Versare il liquido nel serbatoio fluido pompa freno finché raggiunge la linea completa timbrata sulla parte esterna del cilindro principale.
  6. Sostituire il tappo al cilindro principale.
  7. Avere vostri freni controllati per assicurarsi che non stanno diventando troppo sottile.