Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come aggiornare i fari

Come aggiornare i fari

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Jérôme Girard

Visto
7

Il modo più semplice per aggiornare i fari emesso dal produttore è di sostituirli con fari High Intensity Discharge (HID). Fari HID variano in specifiche e dimensioni, ma hanno tutti messo fuori più lumen, una misura della luminosità e durano più a lungo che la maggior parte dei veicoli sono dotati di fari alogeni. È possibile acquistare i fari HID presso il vostro negozio automatico locale o attraverso venditori online. Fari HID in forma destra dove risiedono i fari normali, quindi il processo per l’installazione di fari HID non è molto diverso da quello di sostituire i fari normali per un set migliore, con alcuni piccoli aggiustamenti. Aspettatevi di spendere meno di 10 minuti l’aggiornamento i fari.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit fari HID
  • Guanti in lattice
  • Chiave a mezzaluna
  1. Spegnere il vostro veicolo se era su e prop aprire il cofano.
  2. Scollegare il cavo negativo della batteria per garantire un ambiente di lavoro sicuro, quando si cambia componenti elettrici. Raggiungere questo obiettivo allentando il dado di fissaggio del cavo negativo, che ha un segno vicino esso come identificazione, al terminale negativo. Tirare il cavo negativo fuori del terminale negativo quando il dado si scioglie completamente.
  3. Scollegare il cablaggio dalla parte posteriore dell’Assemblea Faro premendo le linguette laterali e tirandolo direttamente dalla presa di alimentazione che è collegato.
  4. Tirare fuori la copertura del tempo dal retro dell’Assemblea Faro e sganciare la clip metallica fissaggio faro attuale nell’assembly faro.
  5. Mettere su guanti in lattice per proteggere il vetro sul faro da oli le dita ed estrarre il faro attuale.
  6. Fissare la zavorra da kit fari HID al cablaggio del veicolo che tolse prima.
  7. Fissare i fari HID al secondo cablaggio che viene fornito con l’alimentatore e inserire i fari HID nel posto dove risiedeva il vecchio faro, fissandolo con la clip metallica.
  8. Montare il ballast alla parte posteriore dell’Assemblea Faro utilizzando il forte nastro biadesivo fornito nel kit fari HID.