Casa » Autos » Auto - audio e video » Come agganciare la mia XM Radio nella mia macchina

Come agganciare la mia XM Radio nella mia macchina

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Agathe Le roux

Visto
11

XM Satellite Radio è un servizio in abbonamento radio che trasmette tramite un satellite invece un AM o FM frequenza. XM Radio fornisce musica commerciale-free e la programmazione di radio per un canone di abbonamento e fornisce un segnale statico-free negli Stati Uniti. Può ascoltare ogni gioco Major League Baseball, canali musicali di specialità, talk show politico e canali commedia utilizzando il servizio di Radio XM. Se avete un’unità Radio XM e si desidera agganciare in auto, si può fare così utilizzando un kit per auto XM.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit veicolare XM

Suggerire modifiche

  1. Acquistare un kit per auto Radio XM. Ci sono più unità XM Radio che può essere installata in vostra automobile fatta da produttori diversi. Acquistare un kit per auto compatibile con il vostro apparecchio XM. Il kit per auto può essere acquistato da un negozio di elettronica, come Best Buy, o direttamente dal sito Web Radio XM. Il kit viene fornito con un adattatore di alimentazione, un adattatore a cassetta, una culla e un’antenna.
  2. Allega la culla dell’unità Radio XM alla bacheca. La deve essere fissato ad una superficie piana sulla tua bacheca affinché il cuscinetto adesivo sulla base di culla aderirà uniformemente sul cruscotto. Collocare la culla in una macchia sulla tua bacheca dove sarà facilmente accessibile. La base può essere attaccata alla parte posteriore o inferiore della culla. Se si collega la base sul retro della culla, la culla può essere attaccata alla parte anteriore della tua dashboard. Se si collega la base sul fondo della culla, è possibile montare la culla alla parte superiore del cruscotto.
  3. Sede dell’unità Radio XM in culla. La culla dell’unità Radio XM è modellata affinché l’unità Radio XM sarà solo seduta nella culla che il modo corretto..–di solito questo è collocando l’unità giù sopra la culla affinché i connettori sulla culla andare nei fori del connettore dell’unità.
  4. Collegare l’adattatore a cassetta per la culla di XM Radio. L’adattatore a cassetta deve essere inserita in culla nella presa jack “AUDIO OUT”. Mettere il componente fornito cassetta nel lettore cassetta nell’autoradio. Se non hai un lettore di cassetta nell’autoradio, puoi acquistare un trasmettitore FM che vi permetterà di giocare la tua XM Radio sopra un segnale radio FM.
  5. Collegare l’adattatore di alimentazione per la culla di XM Radio. L’alimentatore è inserito alla presa “DC IN” sul lato sinistro della culla. Dopo che è connesso alla culla, inserire l’altra estremità dell’adattatore nel vostro accendisigari o presa di alimentazione da 12 volt.
  6. Collegare l’antenna Radio XM alla culla XM Radio e installare l’antenna sopra la parte esterna della vostra auto. L’antenna deve essere collegato alla presa “ANT IN” sul lato destro della culla XM Radio. L’altra estremità dell’antenna contiene un magnete e deve essere collocata sulla parte anteriore o posteriore esterno della tua automobile..–sul cofano, tetto o tronco. Il cavo dell’antenna deve essere eseguito sotto sotto moquette, tra i sedili, dietro il cruscotto o attraverso il tronco per fissarlo all’esterno della vostra auto dove desideri.