Casa » Autos » Camion e furgoni » Come affittare furgoni commerciali

Come affittare furgoni commerciali

Categoria: Camion e furgoniAutore: Diane Leclercq

Visto
13

Un furgone commerciale di leasing spesso ha più senso di acquistare uno. Le imprese richiedono il trasporto affidabile per i loro lavoratori e prodotti, e di leasing consente di ottenere un nuovo veicolo ogni due o tre anni. Ciò significa che il furgone sarà in garanzia per la maggior parte, se non tutto, del tempo che si guida. Inoltre, i pagamenti di leasing van solitamente possono essere utilizzati come una detrazione fiscale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Negozio per il furgone giusto. Fare una lista delle caratteristiche che richiedono. Chiamare van commerciale concessionari e check online presso siti come BizFleet e Flex leasing finanziario. Scegliendo il giusto van è essenziale per mantenere i vostri pagamenti a prezzi accessibili. Pagamenti sono basati sulla quantità che valore di van svaluterà durante la durata del leasing. Maggiore è il valore residuo, inferiore i pagamenti rischiano di essere.
  2. Organizzare per il finanziamento del contratto di locazione. Alcune istituzioni finanziarie si approverà per leasing finanziamento prima passo su un sacco di van, e la maggior parte dei rivenditori offrono leasing dispone di un finanziamento. Discutere le opzioni con la vostra banca e con il vostro agente van per trovare l’opzione più conveniente.
  3. Chiedere circa i termini del contratto di locazione. Regolari contratti di affitto dell’automobile includono spesso i limiti di chilometraggio, alte acconti e sanzioni in caso di danni o altre personalizzazioni, anche se molti rivenditori commerciali rinunciano a queste limitazioni. Assicurarsi che il rivenditore ti permette di chilometraggio illimitato, nessun acconto e la possibilità di personalizzare il furgone con il vostro logo o altro disegno. Chiedere eventuali sanzioni che potrebbero essere aggiunti alla fine della locazione, quali sanzioni usura e lacerazione.
  4. Firmare i documenti appropriati. Dopo i termini del contratto di locazione vengono concordati, firmare il contratto di locazione per il furgone commerciale.
  5. Contattare la vostra compagnia di assicurazione immediatamente per aggiungere il nuovo furgone commerciale alla vostra politica.