Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come aerografo Chrome

Come aerografo Chrome

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Christine Meunier

Visto
19

Vernice cromo è utilizzato da un sacco di esperti pittori su superfici metalliche. La sua composizione unica fornisce le superfici metalliche con una riflessione mirrorlike e finitura. Ma usando vernice cromo è niente come l’applicazione di vernice regolari. Molte persone utilizzano un aerografo correttamente applicare cromo e distribuirlo equamente sulla superficie dell’oggetto. È possibile farlo sulla superficie del metallo della vostra auto così come le sue ruote.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Clear-cappotto di vernice
  • Panno di cotone asciutto
  • Pistola aerografo (per la verniciatura di piccole superfici)
  • Aerografo automobilistico (per la pittura più grandi aree)
  1. Pulire la superficie da verniciare. Applicare una mano di vernice trasparente se la superficie non è liscia e lasciarla asciugare completamente. Utilizzare un panno di cotone asciutto per pulire la superficie una volta che è asciutto.
  2. Spruzzare uno strato finale di vernice trasparente e permettere che questo asciughi completamente. Utilizzare un panno di cotone asciutto per pulire il cappotto ancora una volta dopo l’essiccazione.
  3. Usa la tua pistola aerografo piccolo per applicare una nebbia della vostra vernice cromata sopra la superficie del metallo. Utilizzare solo una leggera nebbia finché non siete in grado di vedere il riflesso di specchio di superficie dell’automobile. Consentire la stessa pistola aerografo coprire l’intera area con vernice cromata, avendo cura di evitare qualsiasi grafica e piccoli oggetti.
  4. Utilizzare un aerografo automobilistico per spruzzare un’intera auto con vernice cromata. Consentire la vernice ad asciugare per un giorno intero.
  5. Pulire la polvere dalla superficie verniciata cromo con il panno morbido. Aggiungere più vernice nelle zone dove la vernice si stacca.
  6. Dipingere sopra la superficie superiore di vernice cromata utilizzando il soprabito chiaro. Tinta, il cappotto chiaro con una tonalità differente se si desidera modificare il colore di superficie del cromo. Spruzzare due o tre mani del cappotto chiaro sopra la vernice cromata e lasciare asciugare completamente.