Casa » Autos » Formazione » Come ad iniziare subito una BMW 325i?

Come ad iniziare subito una BMW 325i?

Categoria: FormazioneAutore: Mathilde Peltier

Visto
13

Se la batteria su BMW 325i è scaricata al punto che non può generare energia sufficiente per avviare la macchina, è possibile utilizzare un’altra auto per far ripartire la batteria morta. Una volta che il 325i è in esecuzione, l’alternatore sarà ricaricare la batteria. Finché la batteria non è danneggiata, permettendo alla vettura di funzionare per alcuni minuti dovrebbero essere sufficiente per ricaricare la batteria.

Difficoltà: facile


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cavi jumper
  1. Posizione l’auto verrà utilizzato per far ripartire la batteria morta abbastanza vicino per la BMW 325i per consentire i cavi jumper raggiungere entrambe le batterie. Assicurarsi che i due veicoli non vengano a contatto con l’altro.
  2. Spegnere il motore del veicolo di supporto.
  3. Aprire cappe di entrambi i veicoli.
  4. Stendere i cavi jumper, così i due morsetti su ciascuna estremità dei cavi jumper non si tocchino.
  5. Rimuovere il coperchio del terminale di avviamento ausiliario di BMW. Il terminal si trova sul lato del passeggero della vettura, nei pressi del firewall. Il coperchio è contrassegnato con un “+”.
  6. Collegare un morsetto positivo ponticello cavo al terminale positivo della batteria del veicolo di supporto.
  7. Il morsetto altri positivi ponticello cavo al terminale di avviamento ausiliario di BMW. Se non è possibile individuare questo terminale, collegare il morsetto al polo positivo della batteria scarica al BMW.
  8. Collegare un morsetto negativo un adatto punto di massa del veicolo di supporto. Questo può essere qualsiasi luogo che è collegato al telaio del veicolo. La maggior parte dei veicoli sono dotati di un punto di attacco speciale ponticello cavo terra. Se non è possibile individuare un punto di connessione adatta, collegare il morsetto negativo al morsetto negativo della batteria del veicolo di supporto.
  9. Allegare altri morsetto negativo per il dado di messa a terra su BMW. Questa è una caratteristica speciale sul 325i. Il dado si trova vicino al terminal di avviamento ausiliario di BMW ed è attaccato al corpo della vettura. Se non è possibile individuare questo dado, collegare il morsetto negativo ponticello cavo direttamente al terminale negativo della batteria scarica.
  10. Avviare il veicolo di supporto e lasciarlo funzionare per alcuni minuti. Premere leggermente l’acceleratore per aumentare il regime minimo del motore. Questo accelererà il processo di carica.
  11. Avviare la BMW 325i. Se il motore non si avvia ancora, aspettare parecchi minuti e riprovare.
  12. Staccare le due batterie in ordine inverso di come li attaccato i cavi jumper.

Avvertenze & consigli

Non lasciare che il positivo e negativi morsetti dei cavi jumper vicenda contattano in qualsiasi momento durante la procedura di avvio con i cavi.