Casa » Autos » Auto - audio e video » Come acquistare un’automobile attraverso un Broker

Come acquistare un’automobile attraverso un Broker

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Claude Carpentier

Visto
12

Acquisto di un’auto è diventato più facile che mai con le risorse online, direttori vendite Internet e forse il modo più semplice di tutti, il broker auto. Broker auto farà tutto per voi da negoziare il prezzo del veicolo per avere il veicolo consegnato a casa o in ufficio senza dover mai un passo piede in una concessionaria. Li considerano il tuo personal shopper per la tua nuova automobile. Hanno costruito relazioni con concessionarie così che non devi. A sua volta, questo vi fa risparmiare tempo e denaro.

Difficoltà: facile

Istruzioni

    Acquisto di un’auto nuova con un Broker Auto

  1. Parlare con i tuoi amici e colleghi di lavoro per vedere se qualcuno di loro hanno già lavorato con un broker. Questo offre un collegamento diretto con il vostro broker e un resoconto di come egli svolge attività di prima mano. Se non conosci qualcuno che ha utilizzato un broker auto allora la ricerca online per broker auto disponibili nella vostra zona.
  2. Visitare l’unità locale auto concessionaria e prova l’esatto modello che si desidera acquistare. Guarda tutte le opzioni e combinazioni di colori disponibili per quel modello.
  3. Dire al vostro broker quello che vuoi. Essere più specifico possibile. Spiegare ciò che i colori che sono aperti a nonché quali opzioni si vuole. Inoltre, farle sapere che tipo di acquisto si prevede d’ – leasing, finanziamenti o acquistare in contanti.
  4. Lasciate che il vostro broker fanno il lavoro per voi portare un’offerta al tavolo. Essere specifico su quale tipo di affare che vuoi, quanto vuoi spendere, il budget mensile e altri fattori chiave.
  5. Una volta che il vostro broker auto ha trovato l’auto giusta per il giusto prezzo, lui deve programmare un tempo e posto per consegnarti il tua nuova auto. Lui deve portare le pratiche burocratiche, la nuova vettura (completamente dettagliata e riempito di gas) a vostra casa o ufficio a vostro piacimento.
  6. Quando la macchina viene consegnata, controllare per ammaccature, graffi, ammaccature o graffi prima di accettare la consegna. Se trovate problemi, hanno la persona di consegna scriverlo sulla bolletta”dovuta” per evitare confusione su chi è responsabile per risolvere il problema.

Avvertenze & consigli

Chiedere al vostro broker se sa di eventuali modelli comparabili che potrebbero risparmiare soldi. Ad esempio, se si vuole un’Audi A4, ma la BMW serie 3 è 100 dollari meno al mese di locazione, che potrebbe essere una valida opzione per la vostra auto ha bisogno.

Mai pagare per servizio di un broker auto. Egli solitamente viene pagato direttamente dalla concessionaria che acquista la vettura, quindi non si sentono obbligati a pagare lui pure.