Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come acquistare un’auto on-line senza un concessionario

Come acquistare un’auto on-line senza un concessionario

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Jacques Boutin

Visto
6

Acquisto di un’auto è una decisione importante e la spesa. Per molti acquirenti, è anche un evento stressante. Negoziare il prezzo di una vettura e l’organizzazione di finanziamento è due aspetti dell’acquisto auto sarebbe piuttosto evitare di molti consumatori. Alcuni acquirenti di auto sono preoccupate potrai ottenere sotto pressione o manipolati in acquisto di un auto che non vogliono. Se non ti piace trattare con concessionari o venditore di alta pressione, quindi di acquistare un’auto on-line senza un rivenditore potrebbe essere una buona opzione per voi. Oltre ad evitare una situazione di alta pressione, si può trovare esattamente l’auto che si desidera senza avventurarsi lontano dal tuo computer di casa.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Richiedere finanziamenti con diverse banche locali e le banche online, se sarà necessario garantire credito finanziamento per la tua nuova auto. A volte ci vuole un paio di giorni o settimane per ottenere attraverso il processo di applicazione.
  2. Decidere lo stile o la classificazione delle auto che si desidera acquistare. Questo è fatto meglio pesando le vostre esigenze. Alcuni ragazzini si guida in tutta la città? Considerare le berline, SUV o monovolume. Raggio di carico? Considerare il pickup e furgoni. È la velocità o stile vostra priorità? Considerare le auto sportive, cabriolet, auto di lusso o sportiva coupé. Quando si sa che tipo di veicolo che accompagno, biblioteche, librerie e siti Web può aiutare restringere la ricerca a pochi candidati.
  3. Determinare la fascia di età, anni di produzione e chilometraggio che accetterebbe. Per esempio, forse vuoi una macchina che ha meno di tre anni con meno di n/a km di usura. O forse i vostri desideri sono più specifici: Sai che vuoi una Corvette del n/a
  4. Pubblica un annuncio ricercato nei giornali online e schede di comunità come Craigslist per l’auto che si desidera. Includono le marche e modelli, anni di produzione e miglia che sarebbe accettabile. Comprendono anche colori preferiti così come i colori che sicuramente non si è interessati all’acquisto. Per esempio, potreste leggere un post, “alla ricerca di un un’automobili di Audi nero 2005 con meno di n/a km. Non è interessato in cabriolet con oltre n/a miglia, che sono più vecchi di 2004, o con interni tessuto bianco.”
  5. Ricerca per auto corrispondente tua descrizione attraverso Club di giornali, autotrader.com, eBay e auto online. Ci sono una taglia di tali siti; utilizzare un motore di ricerca per trovare uno.
  6. Eseguire un controllo di VIN (numero di identificazione del veicolo), un assegno di limone, e una ricerca del titolo sulle vetture trovate online che sono interessati all’acquisto. Assicurarsi che l’auto non è stato distrutta o allagata.
  7. Prendere accordi con il venditore online della vettura per vedere l’auto di persona e di avere un negozio locale o meccanico controlla lo stato della vettura..–a meno che non si sono qualificati e con esperienza sufficiente per farlo da soli. Potrebbe aiutare a portare una persona aggiuntiva con voi per la riunione.
  8. Porre domande. Quanti proprietari ha avuto la macchina? Qual è la sua storia di incidente? Ciò che il lavoro meccanico è stato fatto? Ciò che le riparazioni sono necessari? Portare la lista di domande o di un blocco note in modo è possibile scrivere note sulla storia dell’auto giù per riferimento futuro.
  9. Comprare l’auto se ti piace e sono confortevoli che è suono, utilizzando credito finanziamento attraverso una banca, il sito di trasferimento di denaro online Paypal o contanti.

Avvertenze & consigli