Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come acquistare un’auto di seconda mano in Irlanda

Come acquistare un’auto di seconda mano in Irlanda

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Jeannine Maurice

Visto
14

Conoscere il modo migliore per ottenere una sospensione di una macchina di seconda mano è un magnifico modo per risparmiare un sacco di soldi e ancora ottenere un veicolo di buona qualità. In Irlanda ci sono parecchi viali che si possono esplorare che potrebbe non avere incontrato prima durante la ricerca di un’auto usata. Scelta del metodo giusto potrebbe ottenere un grande affare su un acquisto importante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. A strascico attraverso gli annunci sui giornali irlandesi. Maggiori quotidiani che trasportano annunci includono The Irish Times, The Irish Independent e Irlanda quotidiana. È possibile che si trova che esattamente il tipo di affare per un irlandese usato auto che state cercando utilizzando questo metodo.
  2. Parlare con amici e familiari. Può sembrare un approccio semplicistico, ma molti dei migliori occasioni su auto di seconda mano provengono da un hand-me-down da un familiare o un conoscente. Un americano visita Irlanda e alla ricerca di un auto per andare in giro beneficeranno di parlare con persone che hanno vissuto in Irlanda..–e avere consigli su come trovare un buon affare.
  3. Navigare siti Internet che si specializzano nella ricerca di auto di seconda mano per prezzi ragionevoli. Un esempio di tutto il Regno United di questo è AutoTrader.com, dove è possibile cercare specificamente in Irlanda. Siti puramente irlandese sono whatcar.ie o carsireland.ie.
  4. Visitare una casa d’aste in Irlanda. Aste auto possono essere uno dei posti migliori per ritirare un’auto di seconda mano e sono più comuni in Irlanda che, ad esempio, l’idea americana di un sacco di auto usate. Spesso si può prendere un affare. Ricerca irlandese asta Directory (vedi risorse) per vedere le aste nella vostra zona.

Avvertenze & consigli

Mantenere un belvedere per macchine parcheggiate con manifesti nelle loro finestre. I proprietari di auto irlandese spesso cercano di vendere la loro auto di attaccare un foglio A4 di carta nella finestra del veicolo per la vendita di pubblicità. Questo spotting potrebbe portare ad un ottimo affare.

C’è il rischio nell’acquisto di un auto in un’asta irlandese perché si stanno comprando senza test… e c’è di solito molto poco margine di manovra per ricompensa se c’è un problema.

Entrambi i siti Web che cosa auto e auto Irlanda hanno grandi database di auto di seconda mano irlandese ma i veicoli sono tutti con i rivenditori.

Termini di ricerca in arrivo:

  • auto usate irlanda