Casa » Autos » Auto - audio e video » Come acquistare un’auto di lusso

Come acquistare un’auto di lusso

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Caroline Colas

Visto
17

Acquisto di un auto di lusso dovrebbe essere divertente, quindi prenditi il tuo tempo. Se stai spendendo un sacco di soldi, si dovrebbe essere in grado di ottenere esattamente quello che vuoi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Assicurazione auto
  • Prestiti auto
  • Automobili
  1. Determinare ciò che si vuole spendere. Auto di lusso partono da circa $30.000, e i prezzi possono andare nella stratosfera.
  2. Decidere cosa è più importante per voi: sicurezza, prestazioni, valore, maneggevolezza, comfort, affidabilità, servizio rivenditore, sguardi, sala interna, quiete, prestigio.
  3. Fare un breve elenco di marche e modelli che si desidera prendere in considerazione. Fare qualche ricerca per determinare come si accumulano in termini di priorità. La maggior parte delle auto di lusso oggi eccelle in maggior parte se non tutte le aree. Tuttavia, qualche posto comfort sopra la maneggevolezza e le prestazioni, o viceversa. Leggi le recensioni rivista per ottenere un quadro più chiaro.
  4. Rivedere i dati di crash-test per diverse auto. Controllare l’Istituto di assicurazione per le valutazioni di veicolo di sicurezza in autostrada (IIHS) (vedi hwysafety.org).
  5. Considerare il valore di rivendita. Si può essere sorpresi di trovare un po’ di variazione qui. In generale, auto di lusso tedeschi e giapponesi è i più alti valori di rivendita. Controllare i valori di Kelley Blue Book dei vari modelli nel corso del tempo (vedi kbb.com).
  6. Parlare con gli amici che possiedono auto simili. Possono avere qualche buon consiglio.
  7. Confrontare i premi di assicurazione per automobili differenti che state considerando.
  8. Vai a: prova le due o tre auto sulla vostra lista breve. Non preoccuparti per i concessionari ora. Concentrarsi sulle vetture. Ti senti comodo in macchina? Si guida il modo che si desidera? Non commettere ancora per qualsiasi auto o venditore. Vai a casa e pensaci.
  9. Allinei l’auto secondo le vostre priorità. Poi li rango nel prezzo. Si dovrebbe essere in grado di restringere la scelta fino a uno o due automobili. Se la scelta non è ancora chiara, prova ancora una volta le auto.
  10. Raccogliere informazioni sui prezzi per l’auto desiderata, decidere i colori e i pacchetti di opzione e ottenere il vostro prestito insieme (vedere “Come per ottenere un prestito auto,” sotto eHows correlati).
  11. Restituire al rivenditore e dire un venditore quello che vuoi. Per suggerimenti su come negoziare la vendita, vedere “Come al negozio per una nuova auto,” sotto eHows correlate.

Avvertenze & consigli

Molte auto di lusso è dotate di diverse opzioni di motore, trasmissione e sospensioni. Assicuratevi di provare le auto con le opzioni desiderate.

Considera automobili con un pacchetto di sport se vi piace guidare le strade tortuose. Ma aspettiamo la corsa per essere più dura.