Casa » Autos » Auto - audio e video » Come acquistare automobili all’ingrosso

Come acquistare automobili all’ingrosso

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Antoine Courtois

Visto
26

Una cosa che molti acquirenti di auto non sanno è che una concessionaria è in realtà un intermediario tra voi e un grossista. Rivenditori comprare le auto alle aste e quindi aumentare il prezzo. Se siete alla ricerca di un modo per comprare un’auto a buon mercato, l’acquisto ad un’asta all’ingrosso è una grande opzione.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

  1. Cercare annunci di aste pubbliche all’ingrosso. Un’asta pubblica non avrà i prezzi più bassi di un’asta di un rivenditore. Tuttavia, non devi ottenere la licenza di un rivenditore per partecipare ad un’asta pubblica. Questi sono solitamente pubblicizzati sui giornali e su Internet molto tempo in anticipo per ottenere pubblicità.
  2. Ottenere la licenza di un rivenditore se si sono convinti che si sarebbe piuttosto partecipare all’asta all’ingrosso di un rivenditore. C’è una grande quantità di scartoffie coinvolti. Tuttavia, tradizionalmente le aste rivenditore offrono prezzi più bassi. Consultare il vostro locale DMV per le forme adeguate.
  3. Consultare una fonte di informazioni di terze parti per determinare ciò che è di un valore equo di mercato per una macchina specifica e come si adatta nel vostro budget. Kelly Blue Book è una risorsa tradizionale per questa informazione, come è Edmunds (vedi risorse qui sotto). Questi servizi abbattere automobili di anno, modello, marca e opzione e darvi un prezzo basato su condizione.
  4. Ispezionare l’auto che si intende un’offerta sul fondo. Non si potranno a provare un auto ad un’asta, quindi è importante esaminare la condizione della vettura per determinare quale sarà il valore della vettura. Ottenere il numero di VIN se potete ed eseguire una ricerca di Carfax sul veicolo (vedi risorse). Questo almeno ti mostrerà storia di proprietà del veicolo.
  5. Registrati per offerte se l’asta che frequentano la richiede. Questo può significare pagherete una tassa e compilare documenti per ottenere un numero di offerte e una pagaia. Tuttavia, aste più low-key utilizzerà semplicemente il metodo mano-innalzamento dell’offerta.