Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come acqua auto lavoro

Come acqua auto lavoro

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Noël Mangin

Visto
8

Elettrolizzatore

Questo è il dispositivo centrale nel kit di conversione. Il termine è derivato dal processo noto come elettrolisi. Questo processo fa uso di una corrente elettrica per rompere una sostanza nei suoi componenti elementari. Acqua è divisa in idrogeno e ossigeno quando viene sottoposto a elettrolisi. L’acqua in una macchina di acqua deve prima passare attraverso questa reazione prima che può alimentare la macchina. La corrente elettrica è fornita dall’alternatore della vettura o batterie.

Opinioni opposte sulla tecnologia automobile acqua-rifornito sottolineano che alternatori non producono elettricità in eccesso. Per alimentare il electolyzer, l’alternatore deve costantemente eseguire che è in realtà un onere aggiuntivo al motore.

HHO

Questo composto gassoso va da molti nomi: Aquygen, idrossi, Oxyhydrogen e Brown Gas (da Yull Brown, che ha inventato una tecnologia che presumibilmente bruciato benzina in modo più efficiente con l’aggiunta di questa miscela di idrogeno e ossigeno). Questo gas è formato dopo l’acqua subisce elettrolisi. Il gas viene pompato nel motore a combustione interna della vettura attraverso il collettore e viene miscelato con l’aria e benzina convenzionale. Il risultato è una miscela più potente che mette fuori più energia e meno emissioni rispetto alla combustione di benzina da solo. I critici dicono che l’energia necessaria per dividere l’acqua e forma HHO è maggiore l’energia acquisita di bruciarlo con la benzina. Efficienza di combustibile allora è effettivamente ridotto anziché migliorato.

Idrogeno On Demand

Un’alternativa all’esecuzione di una corrente elettrica per separare l’acqua è di indurre una reazione chimica in acqua con l’aggiunta di un catalizzatore. Tali sostanze possono essere boroidruro di sodio, magnesio o alluminio. Queste sostanze, quando vengono a contatto con acqua, producono idrogeno. Come con HHO, l’idrogeno viene poi pompato nel motore per aumentare la benzina normale.

Un uso alternativo dell’idrogeno risultante è si ricombinano con ossigeno all’interno di una cella a combustibile per la produzione di acqua ed elettricità. Questa elettricità quindi ad alimentare il veicolo attraverso un motore di trazione elettrica. Tale metodo è effettivamente utilizzato in automobili alimentati a idrogeno, che non devono essere confusi con le automobili di acqua. La differenza è che l’acqua e l’elettrolisi non sono più necessario, come l’idrogeno può essere direttamente pompato e memorizzato in macchina. Detrattori dicono che il catalizzatore per l’idrogeno on demand per automobili di acqua è il carburante effettivo. Il rifornimento del catalizzatore composto diventa il fattore essenziale, perché senza di esso l’auto di acqua non funzionerebbe