Casa » Autos » Camion e furgoni » Come abbassare EGTs in un camion Diesel

Come abbassare EGTs in un camion Diesel

Categoria: Camion e furgoniAutore: Joséphine Lelievre

Visto
14

Temperature gas di scarico (EGTs) sono una componente importante per qualsiasi motore diesel. EGTs sono una rappresentazione della temperatura che si verifica nella camera di combustione del motore. Aria e carburante si mescolano per creare la potenza di un motore diesel. Il combustibile più che è costretta a mescolare con l’aria, il più caldo del gas di scarico che lascerà la camera. Come regola generale, temperature di scarico non devono mai superare n/a gradi Fahrenheit.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Olio sintetico
  • Cricchetto
  • Prese
  • Cacciavite
  • Sistema di aspirazione
  • Sistema di scarico

    Abbassare il tuo EGT in un Diesel

  1. Modificare i fluidi nel motore di oli sintetici. La maggior parte dei motori diesel possono utilizzare fluidi sintetici 5W-40 per operare, e l’olio di qualità riduce attrito e calore. Nel corso del tempo, oli sintetici possono salvare usura del motore pure. Cambiare l’olio con un cricchetto e presa rimuovendo il tappo di scarico olio padella e rimuovere il filtro olio del motore. Sostituire il filtro a mano e reinstallare il tappo di scarico, una volta che l’olio è vuoto. Nella baia di motore, togliere il tappo dell’olio e versare nei fluidi sintetici alla capacità del vostro camion.
  2. Installare un sistema di aspirazione per aumentare la quantità di aria che viene miscelato con il combustibile nella camera di combustione. Più carburante con meno aria provoca più alte temperature di motore e gas di scarico più caldo. Un sistema di aspirazione crea una miscela più equilibrata, così abbassando le temperature e fornendo efficienza. Prese d’aria sostituirà l’assunzione di fabbrica con getti meno restrittive e filtri più efficaci. Si installa con un cacciavite e il tubo morsetti.
  3. Installare un chip di computer al computer del camion. Chip può variare notevolmente di prezzo e può fare tutto, dalla potenza di Spinta per aumentare il risparmio di carburante. La maggior parte di questi chip sono tra $300 e $600. Un chip si connette alla porta sotto il volante e riprogramma il computer per fornire il carburante e operare a nuovi parametri. Questi chip anche implementano misure di salvaguardia per la protezione contro le temperature troppo alte.
  4. Installare un sistema di scarico per contribuire ad aumentare il flusso d’aria del motore. Sistemi di scarico aftermarket sono meglio equipaggiati per rimuovere agevolmente l’aria rispetto a uno scarico di fabbrica e fluida. La maggior parte di questi kit costa tra $400 e $600 e può essere installato in un paio d’ore e sostituire semplicemente il fabbrica di scarico con tubazione di scarico migliore. Rimuovere il vecchio scarico tagliando il tubo dietro la marmitta e il vecchio tubo di estrazione. Installazione variano a seconda il nuovo kit di scarico che si sceglie. Temperature di scarico possono scendere quanto più di 200 gradi cambiando lo scarico.